Gamo CFX depotenziata tuning

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appo
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Gamo CFX depotenziata tuning

Messaggioda appo » 15 settembre 2006, 13:19

Vorrei sapere se devo togliere il plasticozzo della molla anche alla CFX depotenziata o è una modifica solo per le full eg inoltre sempre per la depotenziata funziona il metodo no sboing? Grazie.


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donjuan
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Messaggioda donjuan » 15 settembre 2006, 13:55

toglilo il plasticozzo, e se puoi ricamicia il guidamolla posteriore, il metodo no sboing di kurzzz funziona, anche se io in verita nn lo uso, ho preferito utilizzare un guidamolla top hat anteriore in alluminio rigorosamente bucato che se fatto bene funziona in maniera no sboing lo stesso, a e nn dimenticare una belle ingrassata al bisolfuro di molibdeno.


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donjuan
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Messaggioda donjuan » 15 settembre 2006, 14:10

A proposito di grasso,
Consiglio a tutti quelli che nn la conoscessero di provare la "pasta lubrificante per assemblaggi" della cfg
Immagine
a differenza del grasso che ha solo il 3% di bisolfuro di molibdeno, la pasta che vi ho indicato è ad alta concentrazione di bisolfuro di molibdeno, io l'ho utilizzata con ottimi risultati anche sulla molla.


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Kurtzzz
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Messaggioda Kurtzzz » 15 settembre 2006, 15:50

ciao donjuan.... quello è IL MOLY.....


comunque (per appo).... togli il plasticozzo (la tua molla sarà contenta).... per il no-sboing... leggi il post (che sto per mettere)...


C#aTzzarola!.... hanno ammazzato Kenny!
Боже мой!..... убила Kenny!
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Messaggioda appo » 18 settembre 2006, 9:40

Grazie ragazzi, appena ho un attimo mi "cimento" nello smontaggio della CFX nuova (anche se non so esattamente come fare ma in qualche modo provvederò). Se avete altri consigli sono sempre graditi.



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