AA-S400 Classic. Prime impressioni

L'argomento trattato in maniera approfondita, modelli , impressioni, e notizie di mercato riguardanti questa tipologia di armi

Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER

Avatar utente
zerocode
Top Friend
Top Friend
Messaggi: 638
Iscritto il: 30 settembre 2005, 7:19
Località: Rozzano (MI)
Contatta:

AA-S400 Classic. Prime impressioni

Messaggioda zerocode » 5 agosto 2006, 7:07

Ciao a tutti! :D

Come da tempo meditavo, ieri mi sono preso una PCP.
Nella mia idea di PCP vi erano principalmente due carabine (stando nell'ambito del Field Target), e queste erano la Weihrauch HW100 e la Air Arms S400/410.

In effetti ero partito per acquistare una HW100 che Elisabeth, dell'Armeria Ratti ed utente di questo forum, mi aveva detto di avere in casa e proprio il modello thumbhole che cercavo io ... :shock:
Purtroppo nella legge del selvaggio West vince sempre il più veloce, ed il nostro fortunato amico Ombra si è aggiudicato la suddetta carabina prima di me! :mad:
Ovviamente scherzo e non sono affatto arrabbiato, anzi sono felice che Ombra si sia dotato di una eccellente carabina PCP! :D
Del resto per me è solo questione di attendere che i fornitori riaprano dopo le ferie. :wink:

Nel frattempo ho optato per la mia seconda scelta, sempreché di "seconda" si possa parlare!!! :shock:
Mi sono quindi precipitato da Raffaele della ditta Domino, importatore appunto della Air Arms, e mi sono preso una S400! :cool:

Premetto che avrei potuto rispolverare un vecchio topic dell'anno scorso, che parlava appunto della S400/410, ma visti gli innumerevoli OT e divagazioni su altre armi, ho preferito aprire un nuovo topic (Che i moderatori non me ne vogliano! :oops: )

Ecco quindi la mia AA S400 Classic: :D

Immagine

Ho tenuto occupati un po' di tempo il buon Raffaele ed il suo staff, in quanto l'acquisto è stato un po' laborioso ....
All'inizio ero orientato a prendere una 10 colpi (S410) ed il giorno prima mi aveva detto di avere in casa solo la "carbine 410", ovvero il modello più corto, stile bracconiere! :?:
Quindi all'inizio ho preso in considerazione questo modello, che purtroppo nella versione "depo" c'era solo la monocolpo.
In effetti, cercando cercando risultava che di 10 colpi in casa aveva solo le "full", mentre le depo erano tutte monocolpo.
L'altrenativa era aspettare i nuovi arrivi di Settembre, ma in quel caso avrei optato per la HW100 dell'Elisabeth! :-(
Quindi ho deciso di prendermi una S400 (monocolpo) Classic (lunga). ok
Prezzo di listino, anzi in offerta ... 690 Euro! :shock:

A questo punto nasce il problema che io, come molti altri utenti di questo forum, tiro da mancino.
Il buon Raffaele mi dice che in casa gli è rimasta solo una calciatura sinistra, in walnut (noce).
La calciatura si presenta stupenda, con zigrinature e lavorazione impeccabile e con un profumo di legno di noce davvero inebriante, e con delle venature (la foto sopra non rende giustizia) a dir poco favolose! :shock:
La calciatura si monta svitando una sola vite a brugola, posta sotto l'astina in prossimità del manometro della pressione del serbatoio.
Prezzo della calciatura sx in noce: 150 Euro.
Decido di tenermi anche la calciatura destra, pagando una piccola differenza ... non si sa mai! :wink:

A questo punto passiamo alla scelta dell'ottica.
Mi viene suggerita una Nikko Stirling 4-16x44 AO, come miglior compromesso qualità/prezzo.
In casa ho già qualche accessorio Nikko Stirling, ed a dire la verità come marca la considero un po' "scarsina" ma economica. :-(
Per questa ottica però devo ricredermi!!! :shock:
Gli ingrandimenti sono effettivi (non come altre ottiche economiche che dichiarano quasi il doppio del reale!), la luminosità buona e la correzione della parallasse rispetta fedelmente la scala graduata! dalay
Prezzo 215 Euro di listino, che poi il buon Raf mi ha un po' scontato! :D

Visto la mia mania di sparare in casa, con conseguenti lamentele di mia mamma per il rumore, decido di prendere un compensatore.
L'originale Air Arms si chiama in inglese "sound moderator" ... ovvero un silenziatore!
L'accessorio allunga l'arma di qualche centimetro e si monta rimpiazzando il terminale di protezione della volata. L'arma così configurata è lunga 112 cm.

Completo l'acquisto con una custodia morbida imbottita (45 Euro), un cronografo Chrony M1 (100 euro circa), un paio di sagome da FT (Coniglio e piccione 60 Euro circa), ed ovviamente la pompa ad alta pressione 200 BAR (190 Euro).
Come munizionamento prendiamo l'immancabile Diabolo Field 4,51 mm di Air Arms, i Napier Power hunter 4,50 mm, e gli HN Field Target Trophy, anche se a dire di Raffaele questi ultimi non sono "il massimo" ... :-(

Raffaele prima di consegnarmi la carabina, provvede a tararmi l'ottica sui 10 metri mettendo la carabina in morsa e sparando 5-6 colpi.
Risultato sul cartoncino, ovviamente, un buco solo! :shock: dalay :shock: dalay

Con questo bel bagaglio, mi dirigo verso casa (ormai si è fatto tardi, e non riesco a passare anche a Seregno dall'Elisabeth ...).
Quindi cosa avreste fatto adesso voi? :idea: :D :D :D

Ovvio! Pulita, leggerissima lubrificata nelle zone suggerite dal manuale d'uso e manutenzione, una caricata con la pompa fino a 150 bar, apriamo la scatola degli AA Diabolo Field 4,51 mm, e ...
:wink: Prendo di mira quello che resta di un rotolo di scotch 3M, ovvero un cilindretto di plastica bianco posto a 35 metri sul selciato, regolo l'ingrandimento dell'ottica a 7x, affino la messa a fuoco con il correttore di parallasse, e ...
... e ... "bang"?
Nemmeno per sogno!!!! :D
La carabina silenziata emette poco più di un leggerissimo "tac" e con quel singolo primo colpo il rotolino di plastica si infrange in mille pezzi! :shock: :shock:

A questo puto, dicendo a me stesso "che Kul@"! decido di cambiare bersaglio.
Più o meno alla stessa distanza individuo un coccio di tazzina da caffè di ceramica bianca che qualche persona pulita ha deciso di gettare nel prato ...
Con lo stesso settaggio di prima prendo la mira e ... "tac"!
Il rumore silenziato della carabina lascia increduli nel vedere la ceramica spezzarsi in mille schegge! :shock: :shock:

Beh, ragazzi ... le mie prime impressioni di tiro con la AA S400 non possono che essere esaltanti! :cool: :cool: :cool:

Certo, mi aspetto che una carabina senza regolatore di pressione dia qualche problema di stabilità del tiro mano a mano che le pressioni cambiano, però, signori miei, alla faccia di chi ne parla male! :P :P :P

:wink:


ImmagineImmagineImmagine
Silendo Libertatem Servo
Avatar utente
sniper
Reference User
Reference User
Messaggi: 380
Iscritto il: 14 ottobre 2005, 11:45
Località: Campania
Contatta:

Messaggioda sniper » 5 agosto 2006, 8:53

Bell'acquisto davvero, complimentoni :cool: :cool: spremila per bene e facci sapere come si comporta questa "ragazzina" :wink:


Ciao.
Avatar utente
fausto
Vip User
Vip User
Messaggi: 315
Iscritto il: 10 ottobre 2005, 12:42
Località: Milano

Re: AA-S400 Classic. Prime impressioni

Messaggioda fausto » 5 agosto 2006, 10:56

zerocode ha scritto:Ciao a tutti! :D

Come da tempo meditavo, ieri mi sono preso una PCP.
Nella mia idea di PCP vi erano principalmente due carabine (stando nell'ambito del Field Target), e queste erano la Weihrauch HW100 e la Air Arms S400/410.

A questo punto passiamo alla scelta dell'ottica.
Mi viene suggerita una Nikko Stirling 4-16x44 AO, come miglior compromesso qualità/prezzo.

Certo, mi aspetto che una carabina senza regolatore di pressione dia qualche problema di stabilità del tiro mano a mano che le pressioni cambiano, però, signori miei, alla faccia di chi ne parla male!

:wink:


Salve,

complimenti a "zerocode" per il salto di qualità.

Sarebbe interessante conoscere la potenza e i numeri di colpi costanti erogati della AA 400.

In ogni modo, é possibile dotare la AA 400/410 di serbatoio movibile comprensivo di regolatore di pressione. Basta richiederlo alla FAS (Fabbrica Armi Sportive), infatti, la FAS produce serbatoi per l'Air Arms.

In merito all'ottica sarebbe utile conoscere l'aggiustamento massimo disponibile.

A questo punto mi aspetto che, "zerocode" organizzi una gara informale di BR o FT.

Ciao Fausto.


Avatar utente
francesco54
Reference User
Reference User
Messaggi: 1588
Iscritto il: 30 settembre 2005, 22:40
Località: Veneto
Località: Schio (VI)
Contatta:

Messaggioda francesco54 » 5 agosto 2006, 11:38

ok .. mi accodo pure io, nel fare i complimenti a Lorenzo :cool:


Avatar utente
zerocode
Top Friend
Top Friend
Messaggi: 638
Iscritto il: 30 settembre 2005, 7:19
Località: Rozzano (MI)
Contatta:

Messaggioda zerocode » 5 agosto 2006, 18:42

Grazie a Fausto e Francesco! :D

Le prove pensavo di farle oggi con Hagure, su a Borgo Val di Taro, ma proprio quando ero quasi a metà strada, il buon Alessandro mi ha fatto sapere che vi era una leggera pioggerella ... Il rumore di sottofondo non lasciava dubbi: era in corso un nubifragio da apocalisse!!! :-(

Quindi a parte Ares che faceva il tiro alle gocce d'acqua dalla veranda, tutti gli altri si son dati alla fuga, o alla ricerca un'Arca ... :?: :?: :?:

Quindi, uomo avvisato ...
Ho invertito la rotta e son tornato a Milano! muro

Comunque ho fatto qualche prova al cronografo. lippi
Con pallino AA Diabolo Field da 8,2 grani - 0.53 grammi (ma io l'ho misurato 8,34 grani, 0.54 grammi - Peso misurato su 100 pallini), la velocità media alla volata è stata di 166,4 m/s. :shock:
L'energia così calcolata poteva essere di 7,34 Joule, nel caso si considerasse il pallino da 0,53, mentre sarebbe di 7,48 Joule nel caso si consideri il peso da me rilevato di 0,54 grammi.
La pressione al serbatoio era di circa 140 BAR.

Ovvio, la potenza non è comparabile alla mia HW77K, ma sicuramente grazie alla reazione assente allo sparo, la precisione e la ripetibilità dei colpi è davvero notevole! :wink:


ImmagineImmagineImmagine

Silendo Libertatem Servo
Avatar utente
Silvestro
Reference User
Reference User
Messaggi: 1108
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 13:23
Località: prov.Salerno

Messaggioda Silvestro » 5 agosto 2006, 19:49

zerocode ha scritto:Comunque ho fatto qualche prova al cronografo. lippi
Con pallino AA Diabolo Field da 8,2 grani - 0.53 grammi (ma io l'ho misurato 8,34 grani, 0.54 grammi - Peso misurato su 100 pallini), la velocità media alla volata è stata di 166,4 m/s. :shock:
L'energia così calcolata poteva essere di 7,34 Joule, nel caso si considerasse il pallino da 0,53, mentre sarebbe di 7,48 Joule nel caso si consideri il peso da me rilevato di 0,54 grammi.
La pressione al serbatoio era di circa 140 BAR.


Ottimo Lorenzo dalay dalay dalay , pensa che la maggior parte delle AAS400 che ho avuto modo di vedere cronografare al massimo davano 5,5 Joule.. :-|
Ma con un po di amore e fantasia :mrgreen: i limite legale dei 7,5 juole si raggiunge :wink: e come se si raggiunge :wink:

zerocode ha scritto:Ovvio, la potenza non è comparabile alla mia HW77K,:


Con le HW bisogna fare attenzione ci sono alcuni modelli che nuovi di armeria raggiungono i 7 joule con un bel po di fatica :oops: , mentre altri aime' ,sempre nuovi di armeria , così come escono dall'imballo :-( li superano e pure troppo, ma propio troppo :azz: , parola mia :azz:

zerocode ha scritto:ma sicuramente grazie alla reazione assente allo sparo, la precisione e la ripetibilità dei colpi è davvero notevole! :wink:


Lorenzo...Lorenzo una PCP è sempre una PCP.... Sono dei laser________ :wink:

Ora o posti la foto dei resti della tazzina abbattuta :mrgreen: o quella del cartoncino con il buchetto raggiante al centro.... :mrgreen: Scegli Tu :mrgreen:

Altrimenti......SONDAGGIO?

Vi voglio troppo bene.... friend
Stasera non c'era niente in TV :?: :?: :?:

SilvestroImmagine


Avatar utente
er-peggio
Master Friend
Master Friend
Messaggi: 786
Iscritto il: 29 settembre 2005, 3:36
Località: Roma-Milano
Località: Roma-Milano FWB P70 Universal@Weaver T36-HW900 5.5 @Simmons 44 Mag 6,5-20X44-Venom Viper modified
Contatta:

Messaggioda er-peggio » 5 agosto 2006, 19:54

Complimenti per l'acquisto Lorè, da ora non diserterai più le gare di bench spero :wink:

Un salutone... la calciatura è veramente bellissima :shock: :shock: :shock:


Immagine NOTTOLO's FAN
SI VIS PACEM, PARA BELLUM!!!
Avatar utente
zerocode
Top Friend
Top Friend
Messaggi: 638
Iscritto il: 30 settembre 2005, 7:19
Località: Rozzano (MI)
Contatta:

Messaggioda zerocode » 5 agosto 2006, 20:14

Daco_hornet ha scritto:Ora o posti la foto dei resti della tazzina abbattuta :mrgreen: o quella del cartoncino con il buchetto raggiante al centro.... :mrgreen: Scegli Tu :mrgreen:

Altrimenti......SONDAGGIO?


Ahi ahi, Silvestro!
Mi sa che non ti posso accontentare ... :-(
Il cartoncino col buco è rimasto sul bancone di vendita di Raffaele (che me ne facevo :idea: ).
I resti della tazzina, oggi ho continuato a prenderli di mira e mi sa che è rimasto poco di visualizzabile! :?:

Comunque un sondaggi tra i possessori, o ex possessori di AA 400 lo farei anche per avere un'idea sullo standard qualitativo e rivelare se vi sono state migliorie o "peggiorìe" con il passar del tempo! :wink:


ImmagineImmagineImmagine

Silendo Libertatem Servo
Avatar utente
zerocode
Top Friend
Top Friend
Messaggi: 638
Iscritto il: 30 settembre 2005, 7:19
Località: Rozzano (MI)
Contatta:

Messaggioda zerocode » 5 agosto 2006, 20:19

er-peggio ha scritto:Complimenti per l'acquisto Lorè, da ora non diserterai più le gare di bench spero :wink:

Un salutone... la calciatura è veramente bellissima :shock: :shock: :shock:


A dire il vero le gare di bench non volevo disertarle neppure prima! :D
Solo che il tempo e la pecunia a volte son tiranni! (specialmente la seconda ... :-( ).

Grazie per i complimenti! Vorrei poterti far sentire il "profumo" di questa calciatura di noce! :twisted:


ImmagineImmagineImmagine

Silendo Libertatem Servo
Avatar utente
francesco54
Reference User
Reference User
Messaggi: 1588
Iscritto il: 30 settembre 2005, 22:40
Località: Veneto
Località: Schio (VI)
Contatta:

Messaggioda francesco54 » 5 agosto 2006, 20:37

zerocode ha scritto: Vorrei poterti far sentire il "profumo" di questa calciatura di noce!

:D ..imho..la miglior occasione, sarebbe la gara FTI a Siena.. ok

....a Lorè, se po fà? :wink:


Avatar utente
tell
Rookie
Rookie
Messaggi: 118
Iscritto il: 19 ottobre 2005, 13:52
Località: Napoli

Messaggioda tell » 5 agosto 2006, 20:38

zerocode ha scritto:
Daco_hornet ha scritto:Ora o posti la foto dei resti della tazzina abbattuta :mrgreen: o quella del cartoncino con il buchetto raggiante al centro.... :mrgreen: Scegli Tu :mrgreen:

Altrimenti......SONDAGGIO?


Ahi ahi, Silvestro!
Mi sa che non ti posso accontentare ... :-(
Il cartoncino col buco è rimasto sul bancone di vendita di Raffaele (che me ne facevo :idea: ).
:wink:


In ogni caso i cartoncini con buco sono in catalogo :D :D :D :D :D :D :D


Saluti Mario
Avatar utente
tell
Rookie
Rookie
Messaggi: 118
Iscritto il: 19 ottobre 2005, 13:52
Località: Napoli

Messaggioda tell » 5 agosto 2006, 20:54

E con questa potevi risparmiare un sacco di soldi ok :D :D :D :D



Immagine


Saluti Mario
Avatar utente
Silvestro
Reference User
Reference User
Messaggi: 1108
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 13:23
Località: prov.Salerno

Messaggioda Silvestro » 5 agosto 2006, 21:04

zerocode ha scritto:Ahi ahi, Silvestro!
Mi sa che non ti posso accontentare ... :-(
Il cartoncino col buco è rimasto sul bancone di vendita di Raffaele (che me ne facevo :idea: ).
I resti della tazzina, oggi ho continuato a prenderli di mira e mi sa che è rimasto poco di visualizzabile! :?:


Va bene :-| perdonato :mrgreen: ...Ma solo perchè sei tu :wink: ..Se era quache altro amico del CAT.....AhGrh... sado: sado:

Io l'ho vista all'opera più di una volta....E più di un modello sia la AAs400 che la AAs410...Sono da paura...
Precise....Seriamente!
Dal punto di vista meccanico molto semplici, e come tutte le cose semplici hanno molta più facilità di avvicinarsi alla perfezione.
L'importante è che sia tutto in ordine dal punto di vista dell'assemblaggio e delle rifiniture..
Il fatto che l'hai presa direttamente da Domino, e considerando il tuo carattere e modo di presentarti.. :shock:
Ti hanno di sicuro consegnato la migliore che avevano a disposizione ok
In caso di cosa contraria...Non conoscono di sicuro il fratello maggiore di
Chuck Norris :mrgreen: ...Ed è un'errore... :mrgreen:

L'unico neo è la mancanza del regolatore di pressione, ed in tutte quelle che ho avuto modo di vedere, toccare e provare diminuivano solo la capacità di colpi in confronto a quelle dotate di regolatore e con stesso tipo di fine, dal punto di origine come costruzione, in ogni modo la costanza è presente...
Non superare mai i 160/170 bar nel caricarla..<Consiglio personale>

zerocode ha scritto:Comunque un sondaggi tra i possessori, o ex possessori di AA 400 lo farei anche per avere un'idea sullo standard qualitativo e rivelare se vi sono state migliorie o "peggiorìe" con il passar del tempo! :wink:


Su questo non poso che dirti che ci sono molti utenti che possono risponderti e con soddisfazione... ok

Salutoni Silvestro friend

P.S per il BenchRest credo che ci sia un certo :idea: ..Special400 che ha vinto una gara...o forse due il nome dà un'idea :wink:
Ora impegati, devi fare barba e capelli ad un bel pò di Benchrestshooters.. :wink: Comincia da Ivano... :mrgreen:


Avatar utente
Silvestro
Reference User
Reference User
Messaggi: 1108
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 13:23
Località: prov.Salerno

Messaggioda Silvestro » 5 agosto 2006, 21:08

FireFox ha scritto:E con questa potevi risparmiare un sacco di soldi ok :D :D :D :D



Immagine


Ma cos'è sto... aggeggio :idea: il tuo salvadanaio ?:?: :?: :?:

Silvestro :mrgreen:


Avatar utente
tell
Rookie
Rookie
Messaggi: 118
Iscritto il: 19 ottobre 2005, 13:52
Località: Napoli

Messaggioda tell » 5 agosto 2006, 21:30

E' la mia carabina ... ma sei cecato ?Faccio sempre un unico buco ok ... :D Non vorrei essere frainteso, Silvestro era solo per stimolare Zerocode a mettere in risalto le caratteristiche della sua nuova carabina , bilanciamento , scatto etc etc . Sono stato molte volte tentato di comprarla pero spesso per via del calcio sx non disponibile ho rinunciato .. adesso non avrebbe piu senso prenderla , sono convinto cmq leggendo un po in giro che sia una delle migliori pcp entry level quindi faccio i miei complimenti a Zerocode :cool: :cool: :cool:


Saluti Mario
Avatar utente
Danny
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 435
Iscritto il: 10 febbraio 2006, 17:57
Località: Roma HW900 Bushnell ELITE 4200*HW977 V-glide Night Force B.R* Steyr LG100 Leupold Competition 45x45

Messaggioda Danny » 5 agosto 2006, 22:08

Complimenti Lorenzo per l'ottimo aquisto con quel calcio è tutta un'altra storia. :cool: :cool: :cool:

Mi togli una curiosità,per caricare il serbatoio a 200 bar più o meno quante pompate devi fare?

Salutoni Danny. ok


Immagine
Avatar utente
tuonobianco
Vip User
Vip User
Messaggi: 393
Iscritto il: 10 ottobre 2005, 21:44
Località: Monsummano T. (PT)

saluti

Messaggioda tuonobianco » 6 agosto 2006, 7:39

Complimenti per l'acquisto !
Avrai modo di divertirti alla grande sia nel FT e nel BR.
Prossimi appuntamenti Siena per FT, in anteprima Pietrasanta (LU) per BR.
Ti consiglio prova pallini JSB exact 4,51.... la carabina ti dara' il max.

Buon divertimento. :twisted:


FWB P70 FT - AA s400 - HW 40 - HW30 -HW977- 98Fs CO2-.
Avatar utente
zerocode
Top Friend
Top Friend
Messaggi: 638
Iscritto il: 30 settembre 2005, 7:19
Località: Rozzano (MI)
Contatta:

Messaggioda zerocode » 6 agosto 2006, 8:19

Grazie a tutti per i complimenti! :D

@FireFox: "Il buco solo" come già detto, è stato ottenuto a 10 metri con la carabina bloccata in morsa. Quindi il bilanciamento e lo scatto centrano poco ... pippi

@Danny & Daco_Hornet: Finora (per quel poco tempo che l'ho usata) ho sempre atteso di arrivare a 100 BAR per caricarla fino a 150 BAR.
Per questo le "pompate" sono state circa una trentina ... e che mal di schiena! :mad: Mi sa che presto prenderò una bombola! :D

@Francesco & Tuonobianco: Se non mi rimandano troppo presto a guadagnarmi i soldi per la prossima HW100, a Siena ci vengo volentieri, sia con la AA 400 che con la HW 77k! :wink:


ImmagineImmagineImmagine

Silendo Libertatem Servo
Avatar utente
Silvestro
Reference User
Reference User
Messaggi: 1108
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 13:23
Località: prov.Salerno

Messaggioda Silvestro » 6 agosto 2006, 8:40

FireFox ha scritto:E' la mia carabina ... ma sei cecato ?


Un pochino cecato ci sono... :mrgreen:

FireFox ha scritto:Faccio sempre un unico buco ok ... :D


Carta Canta :twisted: ....Le prove , vogliamo le prove :P ....Dell'unico buco :mrgreen:

FireFox ha scritto: Non vorrei essere frainteso, Silvestro era solo per stimolare Zerocode a mettere in risalto le caratteristiche della sua nuova carabina , bilanciamento , scatto etc etc .


Non te preoccupà io non faintenSo anche perchè non sò cosa significa...Ora vado a vedere sul vocabolario... :mrgreen: :D :mrgreen:

FireFox ha scritto:Sono stato molte volte tentato di comprarla pero spesso per via del calcio sx non disponibile ho rinunciato .. adesso non avrebbe piu senso prenderla , sono convinto cmq leggendo un po in giro che sia una delle migliori pcp entry level quindi faccio i miei complimenti a Zerocode :cool: :cool: :cool:


Io sono andato tante di quelle volte da Mister Ferraioli solo per vederla, tanto che ero tentato a prenderla.....E sono destrimano...
Ho messo pure in croce a Paolo alias Astore75..Con tante di quelle domande...
Ed ammetto che l'unico motivo che mi ha impedito di comprarla è.. udite... udite..Il fatto che mi sento uno sfigato muro muro ed ho sempre paura quando compro una carabina :-| , paura che la sfiga tiri fuori qualche problemino... muro muro muro dalla carabina.. :oops:

Comunque un giorno anche io avrò la mia PCP, dopo dovute precauzioni e benedizioni :mrgreen: ....E mi sà che sara' propio una AAS400, è quella che ho visto più da vicino ed apprezzato.... dalay dalay dalay

Saluti Silvestro..... friend


Avatar utente
tell
Rookie
Rookie
Messaggi: 118
Iscritto il: 19 ottobre 2005, 13:52
Località: Napoli

Messaggioda tell » 6 agosto 2006, 9:42

Facciamo cosi la prendo io e poi te la rivendo con un piu dieci percento :P


Saluti Mario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti