AA-S400 Classic. Prime impressioni

L'argomento trattato in maniera approfondita, modelli , impressioni, e notizie di mercato riguardanti questa tipologia di armi

Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER

Avatar utente
Silvestro
Reference User
Reference User
Messaggi: 1108
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 13:23
Località: prov.Salerno

Messaggioda Silvestro » 16 settembre 2006, 9:39

Ciao Roberto , io una carabina così particolare e curata , avrei timore ad usarla, sembra ....Anzi è un 'articolo da mostra dalay dalay dalay , ma Orbcom lavora l'ottone a livello artistico o chè? :idea: e la vernicitura è Mostruosamente bella, e dove lo trovo uno da me nel salernitano che fà ste cose :-|
Un calcio di una HW in quel colore ......E' na favola.... dalay dalay

Se andate avanti così, mi plagiate e mi trovate con una AA400 in mano :oops:


Sly friend


Avatar utente
wasky
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2638
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:01
Località: Roma Vittoriosa AA 400 custom Simalux 8.5-34x52 SF
Contatta:

Messaggioda wasky » 18 settembre 2006, 15:05

Daco_hornet ha scritto:Qui ci pensa il Gattaccio Silvestro ...Se po fà un po di > Trigger tuning < :wink:

Spero sia di aiuto dalay


Silvestro friend




hola gattaccio dopo averla presa in mano ho capito perche l'autore ha usato dei rasamenti sulle spinette che tengono in posizione lo scatto e ne permettono il suo movimento muro balla tutto il ciborio

lui nel suo articolo ha usato i rasamenti che si usano nele locomotive e nei vagoni dei trenini in scala HO

spero che ci vadano anche i rasamenti che si usano nei motori elettrici per le slot

gattaccio ha scritto:Ciao Roberto , io una carabina così particolare e curata , avrei timore ad usarla, sembra ....Anzi è un 'articolo da mostra , ma Orbcom lavora l'ottone a livello artistico o chè? e la vernicitura è Mostruosamente bella, e dove lo trovo uno da me nel salernitano che fà ste cose Neutral
Un calcio di una HW in quel colore ......E' na favola....

Se andate avanti così, mi plagiate e mi trovate con una AA400 in mano


Sly


giovanno fà pezzi dedicati alla AA se non erro giggio e paolo ne hanno presi per le loro

per il colore del calcio nessun problema mandi a zio Rob e ci penso io friend


roberto





silvestro...............silvestro..................uhm deve essere uscito per prendere la AA 400 :mrgreen:


Avatar utente
Silvestro
Reference User
Reference User
Messaggi: 1108
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 13:23
Località: prov.Salerno

Messaggioda Silvestro » 18 settembre 2006, 16:29

Dutch ha scritto:
Daco_hornet ha scritto:Qui ci pensa il Gattaccio Silvestro ...Se po fà un po di > Trigger tuning < :wink:

Spero sia di aiuto dalay


Silvestro friend




hola gattaccio dopo averla presa in mano ho capito perche l'autore ha usato dei rasamenti sulle spinette che tengono in posizione lo scatto e ne permettono il suo movimento muro balla tutto il ciborio

lui nel suo articolo ha usato i rasamenti che si usano nele locomotive e nei vagoni dei trenini in scala HO

spero che ci vadano anche i rasamenti che si usano nei motori elettrici per le slot


Io spero che riesci a tunizzare lo scatto della tua AA400, e renderlo come tu desideri...:wink:

Dutch ha scritto:
gattaccio ha scritto:Ciao Roberto , io una carabina così particolare e curata , avrei timore ad usarla, sembra ....Anzi è un 'articolo da mostra , ma Orbcom lavora l'ottone a livello artistico o chè? e la vernicitura è Mostruosamente bella, e dove lo trovo uno da me nel salernitano che fà ste cose Neutral
Un calcio di una HW in quel colore ......E' na favola....

Se andate avanti così, mi plagiate e mi trovate con una AA400 in mano


Sly


giovanno fà pezzi dedicati alla AA se non erro giggio e paolo ne hanno presi per le loro


Lo sò li ho visti da vicino....Sò na favola :D drunk :D

Orbcom fà dei lavori stupendi ok

Per il calcio c'è sempre lo Zio Ginb , ho sbaglio? :wink: , e poi puoi anche insegnarmi qualcosa, non credo che io, nipote di un grande falegname, da cui ho preso nome e cognome, non possa apprendere i rudimenti di base della verniciatura fatta ad arte :mrgreen:





Dutch ha scritto:silvestro...............silvestro..................uhm deve essere uscito per prendere la AA 400 :mrgreen:


NO...sto qui a casa cercando di venirne fuori a testa alta, da questa Fetentissima Influenza Virale



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti