ciao, ho un problema nel ricaricaricare il colpo dal caricatore, ossia, il caricotore si ferma un attimo prima dell'allineamento con la canna, e lo spingipallino trova "occluso" e devo fare girare a mano il caricatore.
secondo voi posso metterci mano o è meglio che vado da domino?
ciao
max
aa410, problema nel ricaricare
Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER
- max depth
- Nottolo
- vito55
- Vip User
- Contatta:
Re: aa410, problema nel ricaricare
Smonta il caricatorino dalla vite centrale pulisci e lubrifica il tutto anche il manettino di ricarica che dovresti risolvere.

vito
-
- Nottolo
Ciao,
io ho sempre lubrificato il meccanismo che comanda la rotazione del tamburo e non ho mai avuto problemi nel caricamento. Ti suggerisco di fare altrettanto.
Se puoi lubrifica anche l'o-ring che trattiene i pallini in sede, con olio adatto ( io lo uso al silicone ) e ne basta pochissimo.
Ciao.
Vincenzo
io ho sempre lubrificato il meccanismo che comanda la rotazione del tamburo e non ho mai avuto problemi nel caricamento. Ti suggerisco di fare altrettanto.
Se puoi lubrifica anche l'o-ring che trattiene i pallini in sede, con olio adatto ( io lo uso al silicone ) e ne basta pochissimo.
Ciao.
Vincenzo
AA 410 xtra-fac 4,5; AA 410 xtra-fac 5,5; Anshutz 2025 full; Anshutz 2001 Super Air pca; Walther LGM pca; Diana 100 pca (venduta); Diana 75; BSA Lonestar depo; BSA Lonestar depo ( doppia ); Weihrauch Hw 40; Weihrauch Hw 750; Fas AP604; Rohm Twinmaster Top.
-
- Nottolo
cambia la curvatura della lamina di rame con una pinzetta(in pratica deve arrivare un pelino piu' su)tale operazione la puoi fare anche senza smontare il meccanismo. ti abbraccio luciano
ciao sono luciano serra vivo ad arezzo