Hatsan e canne Lothar Walther acquistate AfterMarket

L'argomento trattato in maniera approfondita, modelli , impressioni, e notizie di mercato riguardanti questa tipologia di armi

Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER

gilarmar
Vip Friend
Vip Friend

Hatsan e canne Lothar Walther acquistate AfterMarket

Messaggioda gilarmar » 7 marzo 2016, 8:01

Ciao a tutti riprendendo parte della discussione intrapresa con giacomohw in questo topic:
http://www.customairguns.it/forum/viewt ... 15&t=27768
Si era incominciato a discutere in modo interessante sulla Hatsan AT44.
Come dicevo a Giacomo, mi sembra che in Italia le Hatsan con canna LW non vengano commercializzate, almeno è quello che ho visto su decine di siti di armeria, non viene mai dichiarata una Hatsan con canna LW, al contrario in altri paesi sia Europei che Extra Europei, la Hatsan commercializza la versione con LW, a costi tra l'altro irrisori. Ma qui in Italia certi discorsi non si possono mai fare, le carabine che in Francia o Germania hanno un costo di €500 qui devono costare €800/900, perchè? Perfavore non entriamo in questo cul de sac che non ne usciamo più vivi. Ritorniamo al Ns. discorso iniziale. Penso che le canne in Italia si debbano per forza acquistare in armeria e quindi una LW che on-line costa €170 qui costa €250, se ti va bene, a questo punto se prendo una Hatsan AT44 è gli metto la canna LW, il tutto non vale la spesa, mi compro a €800 una BSA Scorpion T10 a €800 e scusate se mi permetto di dire che sicuramente è migliore della Hatsan con canna LW. La BSA è famosa per le sue canne rotomartellate a freddo e secondo me non hanno niente da inviadiare alle LW.
Pertanto, il mio pensiero, se volessi prendere una carabina e poi mettere una LW non lo farei, almeno qui in Italia, con la spesa aggiuntiva sicuramente posso comprare qualcosa di megliore.

Ciao Marcello -- Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo
ImmagineImmagineImmagine
LINK: Loghi Firma Amici della ....LINK: Calcolatore balistico
giacomo hw
Nottolo
Nottolo

Re: Hatsan e canne Lothar Walther acquistate AfterMarket

Messaggioda giacomo hw » 7 marzo 2016, 12:27

drunk

giacomo hw
Nottolo
Nottolo

Messaggioda giacomo hw » 7 marzo 2016, 13:43

ma questo military shop è un armeria???li ci sono con canne LW :-(

gilarmar
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda gilarmar » 7 marzo 2016, 14:25

Si è un'armeria ma in Polonia, pertanto li vendono tutto on-line mi sembra che in Polonia sia permesso. Non fate la furbata di ordinare pezzi di carabina specialmente all'estero occhio che ci scappa anche il penale, ho chiesto alla dogana per comprare in Russia una calciatura Bullpup e da come mi hanno risposto mi hanno fatto passare ogni fantasia. Purtroppo ho cancellato l'email di risposta altrimenti la mettevo qui. Comunque basta cercare in giro e si vede come per i componenti di carabine A.C. non si possa fare distinzione tra Depo e Full pertanto tutto è considerato per Full con tutti gli annessi e connessi. Rimango solo dubbioso per la calciatura visto che normalmente c'è ci compra a destra e a manca per tale componente. Dato che quando il Maestro GINB faceva le sue sculture si potevano ordinare tranquillamente da lui. Probabilmente nella risposta la dogana non ha capito che parlavo di calciatura, anche se l'ho specificato almento 2/3 volte, così ha fatto un bussolotto per le componenti di un'arma.

ImmagineImmagineImmagine
giacomo hw
Nottolo
Nottolo

Messaggioda giacomo hw » 7 marzo 2016, 17:31

io non vivo di questi problemi perchè ho regolare porto d'armi e quindi mi basta andare in armeria ,povero chi si fà fregare da questi,azz io pensavo che era un sito italiano dato che è in italiano cippo

gilarmar
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda gilarmar » 7 marzo 2016, 17:43

No se guardi in fondo c'è seoNetShop2.0 e passi sopra il sito di rimando è polacco. Poi ci ho girato molto su questo sito, ti rimanda a filmati su you tube o riviste in polacco. E soprattutto la Figura della ragazza in basso a destra la scritta è in polacco.
Purtroppo io non ho il porto d'armi e devo appoggiarmi ad armerie. Prima mi informo in giro sui prezzi e poi compro.

ImmagineImmagineImmagine