Ciao Ragazzi volevo sapere se qualcuno ne ha sentito parlare? Sul sito del GB genovese esiste la versione rifle normale e non la Bullpup
ad un costo di €850, aspetto risposte da amici che l'hanno provata (Sergio1948 ed Adri), qualcuno ha ulteriori notizie. La bestia non sembra male anzi sembra che sia un bel clone Koreano di AA, anzi protrebbe tenerle testa, fatemi sapere sono ultimamente ossesionato delle Bullpup.
Dalle foto non sembra assolutamente malaccio se viene intorno ai €900 è inutile che prendo una Hatsan e compro un Bullpup Kit a €350 il costo sarebbe lo stesso.
Grazie di tutto e buona pasqua
JKHAN Noblesse Bullpup????
Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER
- gilarmar
- Vip Friend
JKHAN Noblesse Bullpup????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao Marcello -- Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo

LINK: Loghi Firma Amici della ....LINK: Calcolatore balistico
- gilarmar
- Vip Friend
Re: JKHAN Noblesse Bullpup????
Avevo contato vittoria troppo presto, purtroppo non sono riusciti a provare la jkhan in versione carabina. Allora aspetto notizie da qualcuno di voi. Ciao

-
- Nottolo
- gilarmar
- Vip Friend
Re: JKHAN Noblesse Bullpup????
Grazie, l'avevo già visto, è vedendo questo video più altri che mi sono incominciate a prudere le mani. Verrina mi ha già anticipato che sta vedendo per importarla. Quello che speravo era se qualcuno aveva provato almeno la versione carabina o l'aveva vista. Purtroppo come ho anticipato sia Sergio(Sergio1948) che Marco(adri) non sono riusciti a provarla da Verrina perché non era più disponibile. Certo che se la versione normale costa già €850 quella bullpup costerà almeno 200/300 euro in più così ci si avvicina troppo alla cricket e ciò da da pensare. Beh attenderò il genovese. Così deciderò se modificare una Hatsan AT44 in bullpup o aspettare la versione hatsan bullpup che dovrebbe stare intorno ai €800. Purtroppo le bullpup mi stanno intrigando molto molto.