HATSAN AT44 5.5

L'argomento trattato in maniera approfondita, modelli , impressioni, e notizie di mercato riguardanti questa tipologia di armi

Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER

durace
Nottolo
Nottolo

HATSAN AT44 5.5

Messaggioda durace » 27 marzo 2016, 14:35

Ciao a tutti,
Sapete linkarmi un sito dove poter trovare un adattatore o prolunga x poter utilizzare il serbatoio long con il compensatore sulla mia hatsan at44 in calibro 5.5?
Grazie a tutti in anticipo e Buona Pasqua!!!

Fabio.
-HW 100 full cal. 4.5
-Gamo CF-30F
-850 airmagnum full

-Walther CP99 co2
-HW 40 PCA
-HW 77 full
gilarmar
Vip Friend
Vip Friend

Re: HATSAN AT44 5.5

Messaggioda gilarmar » 27 marzo 2016, 14:55

Ciao penso di averti già indicato qualcosa come Emilio.Vincenzo, se non fosse così ti do due link:
Il primo è il sito guntuning.com dove vendono un kit regolatore di pressione più prolunga, puoi chiedere se ti danno sola la prolunga
http://www.guntuning.com/content.php?cms_id=84&lang=eng
Il secondo, ma non saprei come chiedere è un sito russo che fa una modifica bullpup fantastica proprio per la Hatsan AT44 sia standard che long. Io ho aperto la pagina tramite il traduttore di Google e sono riuscito a capire i componenti. Vendono anche un silenzio a 8 stadi tipo cricket che è una figata
http://www.gm63.ru/shop.html
In fonto trovi qualcosa che dice at44 long li c'è l'esploso con il pezzo. Ero molto interessato perché il tutto costa solo €180 o giù di li. Il problema però sono due prima il sito non accetta paypal, ho chiesto a Poncik e lui mi ha sconsigliato l'acquisto. Il secondo è l'importazione di componenti di arma e qui la dogana mi ha fatto in bussolotto di risposta ad una mia domanda, così ho lasciato perdere. Guntuning è in Polonia per cui no problem, sempre se non indicano componenti per arma.
Fammi sapere ciao

Ciao Marcello -- Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo
ImmagineImmagineImmagine
LINK: Loghi Firma Amici della ....LINK: Calcolatore balistico
durace
Nottolo
Nottolo

Re: HATSAN AT44 5.5

Messaggioda durace » 27 marzo 2016, 16:20

Grazie marcello!! drunk

Fabio.
-HW 100 full cal. 4.5