Baikal MP 661k; chi ne sa qualcosa??

Tutte le risposte ai nostri quesiti riguardanti le armi (corte e lunghe)Con alimentazione a CO2, Notizie,Mercato e Suggerimenti

Moderatori: Danny, SILVER

nicola
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 42
Iscritto il: 25 maggio 2006, 0:02

Baikal MP 661k; chi ne sa qualcosa??

Messaggioda nicola » 20 giugno 2006, 11:35

Ciao a tutti,

ho visto questa interessante pistoletta da barattoling estremo...

è dotata di scatto elettronico e riesce ad assicurare (bomboletta permettendo) una velocità di fuoco di 600 colpi al minuto, con raffiche di 3 o 6 colpi.

la marca è Baikal, ma non ho idea di chi la venda o meglio, di chi la distribuisca (potrei contattarlo per sapere la disponibilità).

ne sapete qualcosa?

http://mp661drozd.narod.ru/ttxeng.htm


un'altra domanda...ma il fuoco automatico nelle co2 in Italia è consentito?

giusto per sapere se è di libera vendita

grazie mille


p.s.

nel catalogo online della Prima armi non spunta.


Avatar utente
Silvestro
Reference User
Reference User
Messaggi: 1108
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 13:23
Località: prov.Salerno

Re: Baikal MP 661k; chi ne sa qualcosa??

Messaggioda Silvestro » 20 giugno 2006, 12:33

nicola ha scritto:Ciao a tutti,

ho visto questa interessante pistoletta da barattoling estremo...

è dotata di scatto elettronico e riesce ad assicurare (bomboletta permettendo) una velocità di fuoco di 600 colpi al minuto, con raffiche di 3 o 6 colpi.

la marca è Baikal, ma non ho idea di chi la venda o meglio, di chi la distribuisca (potrei contattarlo per sapere la disponibilità).

ne sapete qualcosa?

http://mp661drozd.narod.ru/ttxeng.htm


un'altra domanda...ma il fuoco automatico nelle co2 in Italia è consentito?

giusto per sapere se è di libera vendita

grazie mille.


Ciao Nicola l'arma è stata bancata ed è di libera vendita in Italia.......

Anzi ti dico di più, propio durante la bancatura di tale AC è stato posto un limite alla quantità di colpi presenti in un caricatore di AC di libera vendita che è di 30 ...Praticamente al banco di prova alla vista della Drozd hanno sfornato una delle loro :-( ......Che vo fà so RAGAZZI....

Sinceramente non so se la nostra o meglio quella bancata come libera Italiana spari a raffica :idea: purtroppo non ho libero accesso a tutte le info presenti :oops: sul territorio :oops:


nicola ha scritto:p.s. nel catalogo online della Prima armi non spunta.


Errato... Scivolone..... http://www.primarmi.it/index.asp?PageAc ... ProdID=538


Ciao Silvestro


nicola
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 42
Iscritto il: 25 maggio 2006, 0:02

Messaggioda nicola » 20 giugno 2006, 14:42

ciao silvestro,
grazie per le info..
cmq ho chiamato prima a rmi e mi hanno detto 2 cose

1. l'arma e' ancora in fase di registro nazionale

2. l'arma non sparera' a raffica


equivale a dire che viene meno qualsiasi motivo di comprarla!

(anche perkè brutta è brutta!)


pazienza, la prossima volta rinascero' in russia.


ciao e grazie


Avatar utente
Silvestro
Reference User
Reference User
Messaggi: 1108
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 13:23
Località: prov.Salerno

Messaggioda Silvestro » 20 giugno 2006, 15:47

nicola ha scritto:pazienza, la prossima volta rinascero' in russia.



Nicola con questa frase mi hai inguaiato la giornata... muro :mad: muro


Non potevi dire: pazienza, la prossima volta rinascero' in SVIZZERA.

E' pur vero che non ci azzecca niente ma almeno aumenti le tue ambizioni verso qualcosa di unico e NOBILE :mrgreen:


Sopportatemi friend


Silvestro :mrgreen:


nicola
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 42
Iscritto il: 25 maggio 2006, 0:02

Messaggioda nicola » 20 giugno 2006, 16:40

non ho capito perke' ti ho inguaiato la giornata...


in ogni caso confermo ke per i patiti di armi (come me) la Russia è la PATRIA (unica e sola, forse al secondo posto Israele, ma molto distaccato).


in russa ci sono stato, e ho visto le armerie e i mercatini di militaria.


inutile commentarli per non infierire vs me stesso e gli altri appassionati come me che abitano in Italia.


Avatar utente
Silvestro
Reference User
Reference User
Messaggi: 1108
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 13:23
Località: prov.Salerno

Messaggioda Silvestro » 20 giugno 2006, 16:49

nicola ha scritto:non ho capito perke' ti ho inguaiato la giornata....


Perchè io ho visto solo la Svizzera :mrgreen: e la Germania :mrgreen:
Comunque scherzavo non avevo intenzione di offendere o altro....E' un mio modo di fare molto discutibile sado: sado:

nicola ha scritto:in ogni caso confermo ke per i patiti di armi (come me) la Russia è la PATRIA (unica e sola, forse al secondo posto Israele, ma molto distaccato).
in russa ci sono stato, e ho visto le armerie e i mercatini di militaria.
inutile commentarli per non infierire vs me stesso e gli altri appassionati come me che abitano in Italia.


Questo non lo sapevo, anzi ne resto meravigliato, credevo che la russia fosse diventata un qualcosa di diverso in quello che è il mondo delle armi...In particolare per la presenza costante del terrorismo ceceno e la malavita organizzata e non :idea:

Con Simpatia Silvestro friend


nicola
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 42
Iscritto il: 25 maggio 2006, 0:02

Messaggioda nicola » 20 giugno 2006, 16:57

nessuna offesa

ci sono stato nel 2001, un paese allo sfascio, ma quanto ad armi...

immagina un paese che ci ha investito (e continua a investire) una grossa fetta del proprio PIL per 40 anni consecutivi (e magari di più), un paese dove (a occhio) il 33% degli abitanti è un militare o paramilitare, un paese dove tutti c'hanno la faccia (e l'incazzatura;) di IVA DRAGO :D .ecco piu' o meno quella è la Russia..

a parte gli scherzi, posso solo immaginare cosa fosse stata solo solo 20 anni fa, e non adesso che è solo una pallida caricatura di se stessa.

in ogni caso nel piu' pirla dei mercatini di quartiere sul bancone ci sono una dozzina di visori notturni, mirini a reticolo illuminato e una quantità di pezzi provenienti da cannoni, carrarmati, portaerei etc etc, il tutto rigorosamente smontato/rubato/sgraffignato...


ecco ora immagina cosa ci puo' essere nei "mercatini" che il turista (come me) non vede in mezzo alla strada...e meno male ke non li vede se no si caga addosso!

ciao


Avatar utente
Silvestro
Reference User
Reference User
Messaggi: 1108
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 13:23
Località: prov.Salerno

Messaggioda Silvestro » 20 giugno 2006, 17:09

nicola ha scritto:nessuna offesa

ci sono stato nel 2001, un paese allo sfascio, ma quanto ad armi...

immagina un paese che ci ha investito (e continua a investire) una grossa fetta del proprio PIL per 40 anni consecutivi, un paese dove (a occhio) il 33% degli abitanti è un militare o paramilitare, un paese dove tutti c'hanno la faccia (e l'incazzatura;) di IVA DRAGO :D .ecco piu' o meno quella è la Russia..

a parte gli scherzi, posso solo immaginare cosa fosse stata solo solo 20 anni fa, e non adesso che è solo una pallida caricatura di se stessa.

in ogni caso nel piu' pirla dei mercatini di quartiere sul bancone ci sono una dozzina di visori notturni, mirini a reticolo illuminato e una quantità di pezzi provenienti da cannoni, carrarmati, portaerei etc etc, il tutto rigorosamente smontato/rubato/sgraffignato...


ecco ora immagina cosa ci puo' essere nei "mercatini" che il turista (come me) non vede in mezzo alla strada...e meno male ke non li vede se no si caga addosso!

ciao


Dopo codeste parole.... Immagine

TUTTI IN RUSSIA Immagine Immagine Immagine

E' la volta buona che mi compro un bel RPG con tanto di questi Immagine per varii tipi di sagome :mrgreen: :mrgreen:


Silvestro friend


nicola
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 42
Iscritto il: 25 maggio 2006, 0:02

Messaggioda nicola » 21 giugno 2006, 17:28

ho visto i video(e audio!) della Drozd su www.mp661k.com

....

cavoli se aveva il suo perchè!

mannaggia va'!


p.s.

guardate cosa fa sto ciccione

http://media.putfile.com/DrozdBreak


nicola
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 42
Iscritto il: 25 maggio 2006, 0:02

Messaggioda nicola » 21 giugno 2006, 17:31

...vogliamo parlare delle modifiche? (legali in America)



Immagine

Immagine


Avatar utente
roma71
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1547
Iscritto il: 20 dicembre 2005, 12:33
Località: roma

Messaggioda roma71 » 28 giugno 2006, 8:22

nicola ha scritto:...vogliamo parlare delle modifiche? (legali in America)



Immagine

Immagine



No grazie Nicola non ne vogliamo parlare, per il semplice fatto che qui siamo in Italia e non in America :wink: quello che li è concesso qui è vietato.

Vorrei ricordare a livello informativo a tutti gli utenti:



CustomAirGuns ricorda ai suoi utenti che, la modifica o l'alterazione di componenti su un'arma ad Aria Compressa di categoria libera vendita è conseguibile Penalmente
Esortiamo quindi gli Utenti a non chiedere come effettuare determinati interventi,e di non parlarne per evitare fraintendimenti, pena la chiusura del Topic e il bannaggio immediato, e segnalazione dell'IP alle autorità competenti
Ricordiamo inoltre che operazioni atte a modificare, migliorare, e potenziare un'arma ad aria compressa ove consentito, deve essere fatto da "persone esperte" CustomAirGuns non si assume nessuna responsabilità per danni a persone o cose derivati da scarsa esperienza" nell'eseguire determinate operazioni, i topic dove si leggono di queste "Modifiche" sono puramente "illustrativi" ed eseguite da persone esperte, quindi da non considerarsi come una esortazione nel compiere la modifica descritta.Vi consigliamo quindi di non commettere "Errori" che potrebbero essere "FATALI"

Ogni messaggio esprime le opinioni dell'autore e non quelle dello staff di CustomAG, che quindi non può essere ritenuto responsabile del contenuto dei messaggi.

ciao roma71


___________________________________________
Immaginela_potenza_è_niente_senza_nottolo.....Immagine
nicola
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 42
Iscritto il: 25 maggio 2006, 0:02

Messaggioda nicola » 28 giugno 2006, 9:52

la precisazione fa sempre bene, anche se in questo caso mi pare inutile dato che piu' sopra ho scritto che non intendevo acquistare l'arma, quindi figurarsi modificarla.


inoltre mi pare che spesso si citino in piu' parti del fourm le differenze legislative tra le nazione europee e l'italia e anche le nazioni extraeuropee (la maggiorparte delle volte lo si cita con toni di delusione, ma questo è un altro discorso)

non sapevo che non fosse nemmeno possibile accennare a come si comportano gli altri governi in merito alla legislazione in materia di armi.

o forse si puo' accennare qualcosa ma senza aggiungere i pareri personali tipo "mi piacerebbe" oppure "in america si può e qui no"

ora che lo so evitero' in futuro...

ma se non si puo' scrivere neanche quello allora tanto vale nn scrivere nulla, dato che se si levano le discussioni tecniche (come funziona l'arma, come puo' funzionare l'arma) e le discussioni legali (cosa si puo' fare con l'arma e cosa non si puo' fare), rimane ben poco da dissertare.

ciao


Avatar utente
roma71
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1547
Iscritto il: 20 dicembre 2005, 12:33
Località: roma

Messaggioda roma71 » 28 giugno 2006, 10:10

ciao Nicola, come hai compreso è sempre meglio precisare, a scanzo di equivoci, tu magari sei in buonafede ma eviterei di parlare di modifiche puoi anche aggiungere "mi piacerebbe" puoi srivere "in america si può qui nò" ma dobbiamo evitare di scrivere come si effettuano le modifiche e di scendere in particolari. Quindi mi avrai sicuramente capito se alla tua domanda " ... vogliamo parlare delle modifiche? (legali in america)" ti dico di nò,. perchè sono illegali in Italia.
grazie per la comprensione, ciao roma71 drunk


___________________________________________

Immaginela_potenza_è_niente_senza_nottolo.....Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti