Pagina 1 di 1

Umarex I.W.I. MINI UZI vs Umarex HK MP5 K-PAD

Inviato: 14 dicembre 2016, 19:12
da maittone
Salve,
mi è venuto il "pallino" di prendere un replica a ripetizione c02, ho già varie pistole a piombini canna rigata è volevo provare una replica a pallini in acciaio, certo non cerco la precisione in queste repliche a canna liscia ma se qualche possessore mi potesse consigliare quale delle due prendere (potenza, affidabilità) io la userei solo come pliking. Il prezzo è simile.

Saluti a tutti.

Re: Umarex I.W.I. MINI UZI vs Umarex HK MP5 K-PAD

Inviato: 14 dicembre 2016, 22:12
da gilarmar
Guarda io stavo impazzendo bellepapa per la UMAREX BERETTA CX4 STORM TACTICAL €450 :muro: , in versione superfenomenale con tutto: ottica 4x32 mil dot con tri-rail weaver e attacco dedicato; impugnatura anteriore con bipiede a scatto, compensatore, caricatore da 30 colpi e valigetta. Usa bombola da 88g, pesa 3360g. Qui fai barattoling a profusione, usa i pellet forse anche le BB ma non ricordo. Mi sembra chiaro anche da dove ho preso la foto :idea: :?: :?: :?: :?: :?:

Re: Umarex I.W.I. MINI UZI vs Umarex HK MP5 K-PAD

Inviato: 14 dicembre 2016, 22:18
da gilarmar
Pensa che è assolutamente identica alla versione con calibro 9mm, la versione fuoco è adattata per usare i caricatori, appunto calibro 9mm, della Beretta in dotazione alla Polizia di mezzo mondo. in più mi pare esistono versioni con altri calibri. nel calcio al posto della bombola sono contenuti i caricatori di riserva.

Re: Umarex I.W.I. MINI UZI vs Umarex HK MP5 K-PAD

Inviato: 27 dicembre 2016, 20:49
da Target 34
Io personalmente ti consiglierei H&K MP5 K PAW a causa della mia mancanza d'informazione tempo fa mi è passato tra le mani e non l ho preso e mi sono pentito (150€ 8 mesi di vita :muro: )perché è bello e molto "realistico" e l unica AC a CO2 che prenderei :sorriso: :sorriso: :sorriso:

Re: Umarex I.W.I. MINI UZI vs Umarex HK MP5 K-PAD

Inviato: 27 dicembre 2016, 20:59
da Target 34
Solo una precisazione se per ripetizioni intendi raffica in Italia non esiste perché è vietato questa configurazione qui è permessa solo per il Softair, ti dico ciò perché io mi ero illuso che per il cal 4,5mm era permesso ma poi ho scoperto che era solo un mio malinteso graten
OT. Che tipo è la tua balestra tradizionale o compound e di che marca!? drunk

Re: Umarex I.W.I. MINI UZI vs Umarex HK MP5 K-PAD

Inviato: 28 dicembre 2016, 8:34
da sergio1949
Solo alcune precisazioni, la carabina Beretta CX4 a co2 e praticamente identica alla versione 9x21.
Mese s tavolo entranbe non si distinguono.
Bo avuto la co2 e ho anche sparato con il cal 9 .
La co2 è completamente in zama e se ha problemi c'è da impazzire.
La 9 è fantastica ma per una legge italiana non può usare i caricatori della 98 che sono da 15 colpi, me tre il massimo per una carabina è 10.
L'altra è carina ma è molto plasticosa.
friend

Re: Umarex I.W.I. MINI UZI vs Umarex HK MP5 K-PAD

Inviato: 28 dicembre 2016, 12:07
da maittone
X Target 34

la malestra è esattamente questa http://www.armisoftairsanmarino.com/fuc ... p-370.html
comprata a san marino pagata una sciocchezza ma poi aggiungendo le frecce gamo il burro per ingrassare la custodia ecc.. sono andato ben oltre la cifra che ti ho postato nel link.

Pro: Stupenda esteticamente, estremamente potente in termini di perforazione con le punte acquistate a parte in acciaio.
Contro: Estremamente potente e secondo me sottostimata perchè per caricarla ci vuole un culturista e dopo un poco ti scocci. Ho costruito un semplice sistema a due carrucole ma cmq lo sforzo richiesto non è da tutti. Infatti stavo pensando di prendere una pistola da 80lib, sarà meno potente ma mi diverto senza metterci 5m tra un tiro è l'altro.

Re: Umarex I.W.I. MINI UZI vs Umarex HK MP5 K-PAD

Inviato: 28 dicembre 2016, 17:26
da Target 34
@maittone ho capito che dire un bel gingillo solo che quando l jo provata un mio amico ce l ha identica alla tua , ha uno scatto troppo duro circa 12kg e ridico KG :azz: ma come precsione era ok almeno per il prezzo, io ho avuto la Jaguar 175lbs e poi la bellissima Barnett ghost 200lbs la caricavo col carichino solo per caricare con precisione mentre la prima a mano senza alcun problema (peso trazione reale della Jaguar 135lbs :nocomment: ) credimi a 50 MT riuscivo a trapassare i vecchi sportelli della Fiat panda di mio nonno :?: :?: poi ho avuto un bel Mathews 100lbs, Royale da 60lbs e altre balestre medioevali homemade se riesco a trovare la foto la posto o se l'ha salvata GILARMAR gliene sarei grato bellepapa fine OT ba casomai apriamo un altra discussione sull'argomento cippo

Re: Umarex I.W.I. MINI UZI vs Umarex HK MP5 K-PAD

Inviato: 28 dicembre 2016, 18:39
da sergio1949
Scusa Target 34 ma la seconda immagine è un arco compound o sbaglio? :sorriso:
friend

Re: Umarex I.W.I. MINI UZI vs Umarex HK MP5 K-PAD

Inviato: 28 dicembre 2016, 19:17
da Target 34
Si infatti è un arco Mathews da 100lbs e anche il Royal da 60lbs sopracitato è un arco compound visto che siamo nel discorso aggiungo il WildCat tradizionale da 35lbs che ho dimenticato :fiufiu:

Re: Umarex I.W.I. MINI UZI vs Umarex HK MP5 K-PAD

Inviato: 28 dicembre 2016, 19:38
da maittone
Sia per l'estetica che per la precisione/potenza in rapporto al prezzo è imbattibile, ho notato anche io la pressione eccessiva del grilletto, ma ripeto, non la uso per la forza che ci vuole a caricarla, ogni volta è una fatica.