...e sì, dannate (e care, vero? ) connessioni internet del Qatar, ne so qualcosa!
Ogni volta che vengo lì è una sola e un bel problema per lavorare...
Comunque: se vendi batti un colpo. Non contro di me... semmai vedi di beccare qualche suocera di passaggio... ... a quanto?
Qual'è il miglior prezzo per una 977 nuova di pacca? E il supllemento per la calciatura originale mancina?
Ancora mi domando perchè non ne facciano una ambidestra o 'polivalente'... non costerebbe di più, acconterebbe tutti, ma proprio tutti.
Ciao e vedi di tornare in Italia.... lì è (ok per il tuo lavoro, magari ben retribuito) un vero mortorio, no?
Acquisto prima depo ed altre domande da novellino
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
- Giemme
- master User
- zerocode
- Top Friend
- Contatta:
ECCHIME!!!
Tornato ieri sera a Milano!
@GM: Io la mia HW77K l'ho pagata cara (e lo sapevo) da quel mio armiere "di fiducia" che non mi ha cambiato la Gamo Shadow 1000 ....
Comunque me la fece pagare 445 Euri, quando poi seppi che dalle parti di Francesco si trovava a 390 Euriiii >!!!!
La calciatura con il mio nome su targhette d'oro 22k su entrambe i lati, il carissimo buon Antonio "Ginb" ma l'ha regalata per motivi di onore (che LUI, a differenza di certi cumuletti, ne ha da vendere! .. anzi da regalare! Ginb è un vero signore! )
Quindi, sopratutto per questo generoso ed onorevole gesto di Ginb, la mia carabina ha acquistato per me un valore inestimabile. Lo stesso valore che per me ha l'amicizia e l'onore. ECCO PERCHE' NON POSSO VENDERLA!!
Tornato ieri sera a Milano!
@GM: Io la mia HW77K l'ho pagata cara (e lo sapevo) da quel mio armiere "di fiducia" che non mi ha cambiato la Gamo Shadow 1000 ....
Comunque me la fece pagare 445 Euri, quando poi seppi che dalle parti di Francesco si trovava a 390 Euriiii >!!!!
La calciatura con il mio nome su targhette d'oro 22k su entrambe i lati, il carissimo buon Antonio "Ginb" ma l'ha regalata per motivi di onore (che LUI, a differenza di certi cumuletti, ne ha da vendere! .. anzi da regalare! Ginb è un vero signore! )
Quindi, sopratutto per questo generoso ed onorevole gesto di Ginb, la mia carabina ha acquistato per me un valore inestimabile. Lo stesso valore che per me ha l'amicizia e l'onore. ECCO PERCHE' NON POSSO VENDERLA!!
- Giemme
- master User