Acquisto prima depo ed altre domande da novellino

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

Giemme
master User
master User

Messaggioda Giemme » 31 luglio 2006, 10:52

...e sì, dannate (e care, vero? :P ) connessioni internet del Qatar, ne so qualcosa!
Ogni volta che vengo lì è una sola e un bel problema muro per lavorare...

Comunque: se vendi batti un colpo. Non contro di me... semmai vedi di beccare qualche suocera di passaggio... :?:... a quanto?

Qual'è il miglior prezzo per una 977 nuova di pacca? E il supllemento per la calciatura originale mancina?
Ancora mi domando perchè non ne facciano una ambidestra o 'polivalente'... non costerebbe di più, acconterebbe tutti, ma proprio tutti.

Ciao e vedi di tornare in Italia.... lì è (ok per il tuo lavoro, magari ben retribuito) un vero mortorio, no?

E chi non frequenta Customairguns pellet lo colga!
zerocode
Top Friend
Top Friend
Contatta:

Messaggioda zerocode » 1 agosto 2006, 6:37

ECCHIME!!! :D :D :D

Tornato ieri sera a Milano!
@GM: Io la mia HW77K l'ho pagata cara (e lo sapevo) da quel mio armiere "di fiducia" che non mi ha cambiato la Gamo Shadow 1000 .... :mad:
Comunque me la fece pagare 445 Euri, quando poi seppi che dalle parti di Francesco si trovava a 390 Euriiii >!!!! muro muro muro

La calciatura con il mio nome su targhette d'oro 22k su entrambe i lati, il carissimo buon Antonio "Ginb" ma l'ha regalata per motivi di onore (che LUI, a differenza di certi cumuletti, ne ha da vendere! .. anzi da regalare! Ginb è un vero signore! ok )

Immagine

Quindi, sopratutto per questo generoso ed onorevole gesto di Ginb, la mia carabina ha acquistato per me un valore inestimabile. Lo stesso valore che per me ha l'amicizia e l'onore. ECCO PERCHE' NON POSSO VENDERLA!! :wink:

ImmagineImmagineImmagine
Silendo Libertatem Servo
Giemme
master User
master User

Messaggioda Giemme » 1 agosto 2006, 11:25

Non posso che comprendere e concordare! ok

Bentornato e Ciao!

PS Hai... fortunati :P eredi?

E chi non frequenta Customairguns pellet lo colga!