AA S400 Classic by Ginb

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 148
Iscritto il: 28 ottobre 2005, 8:57
Località: Cicciano (NA) - socio FTI AA S 400 by Ginb + Trophy 8-16*40 Steyr LG100 FT + AGS 8-32*56

AA S400 Classic by Ginb

Messaggioda Angelo » 30 marzo 2006, 19:35

Finalmente è arrivata:
:oops: :oops: :oops: :cool: :cool: :cool: :oops: :oops: :oops:

Immagine
Immagine
Immagine


Avatar utente
francesco54
Reference User
Reference User
Messaggi: 1588
Iscritto il: 30 settembre 2005, 22:40
Località: Veneto
Località: Schio (VI)
Contatta:

Messaggioda francesco54 » 30 marzo 2006, 20:18

Ciao Angelo...sono senza parole...:D

lasciami riprendere dallo stupore, e dopo magari...forse... :oops:...riesco a proferire


Avatar utente
sonic_87
master User
master User
Messaggi: 452
Iscritto il: 15 dicembre 2005, 15:26
Località: Roma HW35 kalmizar 4-12x40AO HW30
Contatta:

Messaggioda sonic_87 » 30 marzo 2006, 22:57

Complimenti, è un gioiellino :shock:


Sonic_87

Immagine
Avatar utente
wasky
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2638
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:01
Località: Roma Vittoriosa AA 400 custom Simalux 8.5-34x52 SF
Contatta:

Messaggioda wasky » 30 marzo 2006, 23:29

:azz: :azz: :azz: :azz:


se prima non stavi nella pelle, oggi sei un ragazzino con una scatola di soldatini atlantic in mano


complimenti angelo, e complimenti a ginb che rende reali i sogni di noi appassionati di AC


roberto


My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
Avatar utente
Silvestro
Reference User
Reference User
Messaggi: 1108
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 13:23
Località: prov.Salerno

Messaggioda Silvestro » 31 marzo 2006, 6:02

Grande Angelo :wink: .....CALCIO SUPERLATIVO ok

Ora c'è solo da divertirsi alla GRANDE :wink:




Ciao Silvestro


Avatar utente
Astore75
Good User
Good User
Messaggi: 242
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 21:58
Località: Prov. di SA.

Messaggioda Astore75 » 31 marzo 2006, 11:06

Ragazzi, non solo ho avuto il piacere di conoscere di persona Angelo (cfxroyal), persona di garbo e simpaticissimo :D :D grande Angelo :mrgreen: :mrgreen: , ma ho avuto anche il piacere di provare il suo GIOIELLINO.
Vi posso assicurare che con un calcio del genere non solo la AA diventa estremamente bella, ma anche ottimamente bilanciata, infatti facendo un confronto con la mia, la AA di Angelo nei tiri all'imbracciata è decisamente un'altra cosa ok ok .
.....la voglio pure io muro muro .

Ciao Paolo

Astore75


Avatar utente
roma71
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1547
Iscritto il: 20 dicembre 2005, 12:33
Località: roma

Messaggioda roma71 » 31 marzo 2006, 11:11

Con quella calciatura è assolutamente magnifica ok
ciao Giacomo drunk


Avatar utente
francesco54
Reference User
Reference User
Messaggi: 1588
Iscritto il: 30 settembre 2005, 22:40
Località: Veneto
Località: Schio (VI)
Contatta:

Messaggioda francesco54 » 31 marzo 2006, 12:10

Ciao Angelo :D

un pochettino mi sono ripreso...ma non sò più che dirti.. :-(

hanno gia detto tutto - tutti gli altri prima di me drunk

Posso solo aggiungere...Vivissime Congratulazioni...può bastare?


Avatar utente
Silvestro
Reference User
Reference User
Messaggi: 1108
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 13:23
Località: prov.Salerno

Messaggioda Silvestro » 31 marzo 2006, 12:55

Astore75 ha scritto:Ragazzi, non solo ho avuto il piacere di conoscere di persona Angelo (cfxroyal), persona di garbo e simpaticissimo :D :D grande Angelo :mrgreen: :mrgreen: , ma ho avuto anche il piacere di provare il suo GIOIELLINO.
Vi posso assicurare che con un calcio del genere non solo la AA diventa estremamente bella, ma anche ottimamente bilanciata, infatti facendo un confronto con la mia, la AA di Angelo nei tiri all'imbracciata è decisamente un'altra cosa ok ok .
.....la voglio pure io muro muro .

Ciao Paolo

Astore75


C'ero anch'io :D e vi posso assicurare che il calcio è incredibile :shock: è un qualcosa di unico , io e Paolo siamo rimasti scioccati :shock: da vicino solo a vederlo è già uno spettacolo ......
Ma la cosa incredibile che tenendolo tra le mani e imbracciandolo è di una comodità e bilanciatura incredibile...Io in genere all'imbracciata con le altre carabine non riesco a tenere il reticolo fermo..Balla tutto muro ...

Con la carabina di Angelo non ho avuto alcun problema a tenere la carabina ferma e stabile..Tutta un'altra storia, il reticolo e tutto il resto rimane stabile in modo naturale :shock:

Non avevo mai visto una calciatura by Gimb da vicino o tenuta tra le braccia....Con tutta onestà è un qualcosa di veramente unico :shock: non mi sarei mai aspettato una cosa del genere...Auguro a tutti voi di provare quello che ho provato oggi io dalay dalay

GRAZIE ANGELO
dalay dalay
Silvestro


Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 148
Iscritto il: 28 ottobre 2005, 8:57
Località: Cicciano (NA) - socio FTI AA S 400 by Ginb + Trophy 8-16*40 Steyr LG100 FT + AGS 8-32*56

Messaggioda Angelo » 31 marzo 2006, 13:34

Grazie a gli tutti voi, amici. drunk drunk drunk
Condividere con vuoi la mia gioia mi ripaga ampiamente e mi fa apprezzare molto di più questo incredibile hobby. ok
In questo forum ho trovato competenza, amicizia, solidarietà e scusatemi se è poco. :oops:
L'esperienzata fatta a casa di Paolo entusiasmante. :cool: :cool: :cool:
Permettemi un ringraziamento particolare a Francesco che mi è stato vicino nella difficile ricezione della calciatura. :mrgreen:
Che dire di Ginb se avete voglia leggetevi l'articolo che posto di seguito, pubblicato su alcuni periodici con i quali collaboro. ok
Salutoni friend

Calciature d’autore del Maestro Ginb
di Angelo

Entrare nella “favola” delle calciature by Ginb è stato lo stimolo che mi ha convinto ad intraprendere un piccolo viaggio nel mondo di Antonio Gentilini.
“Romagnolo ruspante” come egli stesso si definisce da oltre un ventennio vive (beato lui!) in quel di Bali il gioiello più prezioso nell’arcipelago indonesiano. Qui coltiva il suo hobby di artigiano realizzatore di calciature per carabine, utilizzando soprattutto pregiate essenze lignee come il Teak doreng e il Sono kembang. Il bagaglio culturale romagnolo, fuso a quello indonesiano condito con un giusto mix di empatia e distacco, permettono al nostro Antonio di portare ai massimi livelli le sue opere: plasmare una materia già data guardando come modello alle idee in modo da dare maggior valore alla propria creatività ed originalità. La nostra è una conoscenza virtuale di lui ho letto appassionati interventi a riguardo del suo hobby e della sua competenza in materia di carabine sul forum dedicato all’aria compressa e sono bastate lo scambio di qualche e-mail per approfondirne la conoscenza. Per molti anni, il nostro, aveva costruito carabine e calci in perfetta solitudine. Conosce il sito dedicato agli appassionati di aria compressa e qui riceve, meritatamente, dai frequentatori del forum gratificazioni ed apprezzamenti; input necessari che hanno permesso di far conoscere ai più le sue competenze e le sue creature. Mi piace pensarlo nel suo laboratorio, stracolmo di attrezzi sparsi ovunque, sommerso da un accumulo di lavori da eseguire, dove trascorre l’intera giornata districandosi alla perfezione nel “calcolato” disordine. Fra i numerosi mestieri legati al legno quello di Antonio, per gli appassionati, ha un fascino veramente singolare e penso che si passerebbero ore intere ad osservarlo al lavoro. E’ ad esempio difficile staccare lo sguardo dalle mani ferme e sicure che lavorano il legno fino a fargli assumere le forme delle sue splendide calciature. Ogni singolo pezzo è unico in quanto realizzato manualmente e curato particolarmente nella scelta dei componenti.
La sua produzione artigianale enfatizzando la cura particolare di ogni dettaglio, scopre, afferma e rinnova le matrici storiche della cultura materiale che viene continuamente rinnovata attraverso il confronto tra i materiali, i processi di lavorazione e realizzazione, le nuove tipologie di oggetti che determinano l'intelligente consapevolezza culturale dell'alto artigianato esaltando la propria individualità. Questo profondo coinvolgimento individuale che emerge da un ampio studio dei processi di invenzione e creatività, sottolinea la disponibilità alla ricerca e alla sperimentazione a cui si riconosce la dignità di strumento di indagine, di riflessione e la riproposta di modelli reinterpretabili con nuova creatività.
E’ innegabile che maestro Antonio sia fra i più bravi nella realizzazione di calciature per carabina: la sua perizia tecnica, la sua fantasia, la cura che mette in ogni particolare sono conosciute ed apprezzate dagli estimatori e fanno sì che il confine fra artigianato ed arte sia molto labile.


Avatar utente
jag
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 56
Iscritto il: 3 novembre 2005, 13:40
Località: ostia lido

Messaggioda jag » 9 aprile 2006, 17:38

E bravo Angelo :cool: :cool: :cool: Complimenti ok Hai avuto problemi con quella messa a punto.........? CIAO :bravo:


Avatar utente
gsb
Master Friend
Master Friend
Messaggi: 714
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 14:49
Località: Bari

Messaggioda gsb » 9 aprile 2006, 19:08

Ciao Angelo,
complimenti per la calciatura e sopratutto grazie per aver espresso con le tue parole (nell'articolo), i miei pensieri, in un modo che penso non sarei mai riuscito a fare. Antonio merita questi riconoscimenti senza ombra di dubbio.
Ciao


Ciao
G
S
B
Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 148
Iscritto il: 28 ottobre 2005, 8:57
Località: Cicciano (NA) - socio FTI AA S 400 by Ginb + Trophy 8-16*40 Steyr LG100 FT + AGS 8-32*56

Messaggioda Angelo » 10 aprile 2006, 13:47

Per Jag,
tutto ok ancora grazie per i preziosi consigli. Giovedì arrivo TAV e chissa che non ti disturbi ancora telefonicamente per acquisto full.

Per Gsb, grazie, il mio è stato semplicemente l'esprimere quello che sento di getto senza chiedersi i come ed i perchè e penso che questo traspaia dall'articolo. :oops: :oops: :oops:

Un salutone a tutti i frequentatori del forum: Grazie di esistere. friend


Avatar utente
jag
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 56
Iscritto il: 3 novembre 2005, 13:40
Località: ostia lido

Messaggioda jag » 11 aprile 2006, 8:49

Angelo per acquisto full contattami!! CIAO lippi



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti