Differenze HW 80 e HW85

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

Avatar utente
Rotosan1980
User
User
Messaggi: 196
Iscritto il: 23 ottobre 2005, 20:32
Località: Pisa (provincia)
Contatta:

Differenze HW 80 e HW85

Messaggioda Rotosan1980 » 29 ottobre 2005, 7:39

Ciao,

mi sapete dire quali differenze ci sono nelle due armi? a me sembreno identiche a parte i calci.. le immagini sono prese dal sito ufficiale...

HW85
Immagine

HW80

Immagine

e poi un'altra cosina, qui tutti parlano delle 77,977 900, 950 ecc... ma di queste due guarda caso non si sente mai dire niente...cosa hanno che non vi piace :P:P

Ciao Gian...


Accessori per Armi: valigette, rest, armadio per armi, supporto per pulizia.

http://www.livejournal.com/users/rotosan1980/

Aeromodelli Volanti e Navi Antiche.

spazioinwind.libero.it/hotlandia

Buona visione...
Avatar utente
wasky
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2638
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:01
Località: Roma Vittoriosa AA 400 custom Simalux 8.5-34x52 SF
Contatta:

Messaggioda wasky » 29 ottobre 2005, 7:51

se ne sente parlare poco perche: la HW85 non è importata :-| e la HW80 viene importata solo depotenziata :-| :-|

l'HW80 esiste anche in versione kurtz

derivano tutte come progetto dalla HW35, almeno da quello che ho letto in rete

l'HW85 è leggermente + lunga e + leggera dell'80 ma a livello di meccanica non sò quale possano essere le differenze sostanziali forse ipotizzo la "cilindrata" l'HW85 in 4.5 ha 290 m/s dichiarati l'HW80 ne ha 295 , io ho una HW950 anche lei la stessa struttura, e questa viene importata anche full (gsb)


dutch


My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
Avatar utente
gsb
Master Friend
Master Friend
Messaggi: 714
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 14:49
Località: Bari

Messaggioda gsb » 29 ottobre 2005, 8:58

Sia l'HW80 che l'HW85 sono catalogate in italia nella versione Full Power ed in entrambi i calibri 4.5 e 5.5.
Questo è sicuro.
Se poi scelte commerciali fanno sì che l'importatore abbia deciso (bisogna chiederglielo prima) di non importarle per restringere la linea di prodotti a magazzino....
La 85 full nei due calibri fu catalogata da bignami, la 80 invece sempre nei due calibri dalla EFES s.r.l. (non la conosco).
In ogni caso chi fosse interessato all'acquisto di una di queste, dopo aver contattato l'importatore, nel caso di risposta negativa, con una pratica molto semplice può acquistarla e farla pervenire direttamente dall'estero, e penso risparmiandoci pure (ovviamente restando in europa), con l'unico aggravio (minimo) che in caso di problemi la carabina andrà spedita al venditore piuttosto che all'importatore italiano.


Ciao
G
S
B
Avatar utente
francesco54
Reference User
Reference User
Messaggi: 1588
Iscritto il: 30 settembre 2005, 22:40
Località: Veneto
Località: Schio (VI)
Contatta:

Messaggioda francesco54 » 29 ottobre 2005, 9:11

gsb ha scritto:... e penso risparmiandoci pure (ovviamente restando in europa), con l'unico aggravio (minimo) che in caso di problemi la carabina andrà spedita al venditore piuttosto che all'importatore italiano.

Ciao Giuseppe

ti posso confermare che non si risparmia, almeno in Germania.
Il prezzo iniziale di vendita e già più alto che in Italia.


Avatar utente
gsb
Master Friend
Master Friend
Messaggi: 714
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 14:49
Località: Bari

Messaggioda gsb » 29 ottobre 2005, 9:17

si, ma non c'è solo la germania no? ;^))


Ciao

G

S

B
Avatar utente
francesco54
Reference User
Reference User
Messaggi: 1588
Iscritto il: 30 settembre 2005, 22:40
Località: Veneto
Località: Schio (VI)
Contatta:

Messaggioda francesco54 » 29 ottobre 2005, 9:25

Sicuramente, e perfettamente d'accordo.
Le mia raccolta di info riguardano solo la Germania,
in quanto vi risiede il costruttore. E supponevo che due+due ....


Avatar utente
Zorro
master User
master User
Messaggi: 522
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:29
Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft

Messaggioda Zorro » 1 novembre 2005, 0:18

gsb ha scritto:Sia l'HW80 che l'HW85 sono catalogate in italia nella versione Full Power ed in entrambi i calibri 4.5 e 5.5.
Questo è sicuro.
Se poi scelte commerciali fanno sì che l'importatore abbia deciso (bisogna chiederglielo prima) di non importarle per restringere la linea di prodotti a magazzino....
La 85 full nei due calibri fu catalogata da bignami, la 80 invece sempre nei due calibri dalla EFES s.r.l. (non la conosco).
In ogni caso chi fosse interessato all'acquisto di una di queste, dopo aver contattato l'importatore, nel caso di risposta negativa, con una pratica molto semplice può acquistarla e farla pervenire direttamente dall'estero, e penso risparmiandoci pure (ovviamente restando in europa), con l'unico aggravio (minimo) che in caso di problemi la carabina andrà spedita al venditore piuttosto che all'importatore italiano.

:D Questa non la sapevo, circa un mese fa avevo racimolato una sommetta e chiesi ad un armiere di mia conoscenza quanto venisse la hw 80 full in4,5 -
Risposta ,ho telefonato all'importatore, sono disponibili *SOLO* di libera vendita, non convinto contatto un'altra armeria ,identica risposta, quindi ci ho rinuciato ,inutile dire che la sommetta è stata delapidata e ora cosa sento....... muro muro muro :-( :P sob!
Saludos


-Z- ....... - EL Zeta-

accalappia bulletti prepotenti !
Avatar utente
gsb
Master Friend
Master Friend
Messaggi: 714
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 14:49
Località: Bari

Messaggioda gsb » 1 novembre 2005, 10:05

Bignami non ha catalogato la full, ma se vuole può importarla. Solo che ha deciso di non farlo ecco perchè l'armiere dice nisba (perchè si rivolge a bignami)


Ciao

G

S

B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti