Ho trovato una Hw 977.......con la 77 e 77K quale delle tre?

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

marconet
Top User
Top User
Contatta:

Ho trovato una Hw 977.......con la 77 e 77K quale delle tre?

Messaggioda marconet » 25 novembre 2005, 22:01

Oggi pomeriggio girando per lavoro ho intravisto in un paesello a 15 km da casa un'insegna di un'armeria. Chiaramente mi sono fermato.....incredibile :cool: per la prima volta sono riuscito a trovare nei dintorni di Firenze (a parte ero appena oltrepassato il confine con la provincia di Pistoia) un negozio ben fornito di Hw.....miracolo!..... dalay dopo aver girato e girato e rigirato sono finalmente riuscito a vederla e ad imbracciarla....che sensazione....si vede subito che sono carabine da Champion league..... ben bilanciata, con compensatore in volata.....bella veramente in piu' aveva anche le Hw 77 e le Hw 77k....mi sono detto: devo far presto, in quanto ne aveva una sola di hw 977 mentre di 77 e 77k ne aveva qualcuna in piu'....e le prossime gli arriveranno dopo Natale.....e allora mi sono detto vado a casa metto un bel post agli amici del forum che mi aiuteranno a prendere una decisione concreta e veloce.... :idea: quale delle tre e' migliore? Quale e' piu' precisa? quella che da meno problemi in base alla Vs. esperienza? qual'e' quella che si avvicina di piu'a i famosi 7,5 joules? Domande stupide? No......questa volta l'ho trovata e non me la voglio far scappare....e putroppo non ho nemmeno il tempo di guardare i vari articoli del forum....stasera ho degli impegni importanti con la mia famiglia e domani volevo andare a prenderla..... Forza ragazzi aiutatemiiiiii Grazie a tutti dalay

P.s. si accetta anche il forum-voto-sondaggio.....eh eh mi e' venuta cosi'...tanto per fare qualcosa di nuovo e simpatico
:twisted: :mrgreen:

AIRGUNS
Rookie
Rookie

Messaggioda AIRGUNS » 25 novembre 2005, 22:33

Ciao Marconet allora secondo il mio parere, io ho la 900 cal 5.5 e la 77k depo, mi butterei sulla 977 meccanicamente e identica alla sorella 77 ma con quel fascino in più che è rappresentato dal compensatore che fa aggiungere quel qualcosa :shock: :shock: :shock: anche se, come ribadito da m olti amici del forum. la 950 rappresenta una alternativa economica che però conserva una qualità pressocchè invariata (230/240 euro della 950 contro i 320/330 della 977). Comunque la 977, nel caso specifico delle tre, è da prendere. Ciao e facci sapere friend friend drunk drunk

Weihrauch HW 900 cal. 5.5 - HW 77K
wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 25 novembre 2005, 22:37

con la 977 rinunci alla possibilità delle mire metalliche, a livello di arma, ho provato quella di er-peggio sia con, che senza calcio ginb e devo dire che con il calcio originale mi piaceva meno, ma preferisco sempre la HW95 alla canna fissa, non amo l'asta di ricarica sotto la canna, ma questo è un parere personale e non lo tenere in considerazione
a 45 mt sia la 977 che la HW95 si fanno sentire cmq e con i barracuda match che su una depo sono tutto dire
imho prenderei la 977 marconet , il calcio è differente dalla 77 e ben rialzato per l'uso con ottica

ma vieni a pescia sabato e domenica, cosi io provo la tua diana e te la 950 ?

dai fai un saltino , magari la domenica mi farebbe piacere conoscerti :wink:

dutch

PS: ma la 34 la tieni ?

My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Re: Ho trovato una Hw 977.......con la 77 e 77K quale delle

Messaggioda wasky » 25 novembre 2005, 22:40

marconet ha scritto:
P.s. si accetta anche il forum-voto-sondaggio.....eh eh mi e' venuta cosi'...tanto per fare qualcosa di nuovo e simpatico
:twisted: :mrgreen:

puoi farlo tu un sondaggio, basta che vai su modifica al primo post, e metti crea sondaggio, basta mettere le domande e ripostare

vai saresti il primo a "sondare" :mrgreen:

un salutone

dutch

Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
francesco54
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda francesco54 » 26 novembre 2005, 0:35

Ciao marconet :D

hai provato ad imbracciarle?
Quale delle tre ti ha dato maggiori sensazioni?

Te lo dico, perchè questa scelta è molto soggettiva,
anche se personalmente preferisco la..... :twisted: 977K

wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 26 novembre 2005, 0:43

si in effetti la prova milgiore si fà a pelle e dato che tu le hai sicuramente imbracciate tutte e tre, chi meglio di te può dirlo, se come "presumo" il calcio della 77 è come quello della 950, preferisco la 977 anche io shoot :wink: ma ti assicuro che a livello di "calzabilità" imho preferisco la 950

dutch

Perdonatemi vi prego :mrgreen:

Zorro
master User
master User
Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft

Messaggioda Zorro » 26 novembre 2005, 9:42

:D Ciao , io scarterei a priori la 77 a canna lunga, è brutta e meno bilanciata delle altre 2 , poi il resto lo devi decidere tu meccanicamrnte sono identiche-
Saludos

-Z- ....... - EL Zeta-

accalappia bulletti prepotenti !
AIRGUNS
Rookie
Rookie

Messaggioda AIRGUNS » 27 novembre 2005, 13:47

Ciao a tutti, proprio ieri sera ho provato a imbracciare la 950 (c'era il mitico EL ZZZZZZZZZZZZZZ e amici da Hyrpus) con un pò più di concentrazione e devo affermare che è più "calzabile" sicuramente la differenza la fa il peso. infatti all'imbracciata anche se ti attardi a tirare la carabina non comincia a "tremare" sta li da ferma :D :D :D , ripeto una sensazione personale e ribadisco che la 900 e la 77k e francamente la 950 la sto cominciando a preferire................ciao friend friend

Weihrauch HW 900 cal. 5.5 - HW 77K