977 Full e 977 Depo

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

francesco54
Reference User
Reference User
Contatta:

977 Full e 977 Depo

Messaggioda francesco54 » 3 gennaio 2006, 12:16

.....prendendo spunto da quanto scritto in altro topic da Giacomo..... :cool:
roma71 ha scritto:Se una carabina come full è la regina non è detto che lo sia anche depotenziata.

devo ammettere che l'argomento è molto intrigante, ok
pertanto mi permetto di aprire questo nuovo topic di comparazione tra 977 Full e 977 Depo :D
friend ...e adesso...via con le Ns. comparazioni....e considerazioni....anche a livello visivo

er-peggio
Master Friend
Master Friend
Località: Roma-Milano FWB P70 Universal@Weaver T36-HW900 5.5 @Simmons 44 Mag 6,5-20X44-Venom Viper modified
Contatta:

Messaggioda er-peggio » 4 gennaio 2006, 21:17

Avendole entrambe mi sento chiamato in causa. Visivamente, tra le 2 meglio la depo, infatti quei 4-5 centimetri in più, che sporgono dal compensatore della full sono un pò bruttini da digerire :D :D (almeno secondo la mia opinione).
Praticamente identiche le meccaniche, tranne quel piccolo particolare (che non sto qui a dire) che rende la depo tale. :wink:
Le differenze si notano al di là dei 20 metri con la caduta dei pallini che si fà molto sentire sulla sorellina minore (che rimane però la mia preferita, notando qualche lieve differenza nel bilanciamento).
Detto ciò invito Bignami alla commercializzazione anche da noi della 977 K full.... sarei il primo acquirente :D :D :D

Un saluto all'amico shoottino che shottino non è più :D :D :D

Immagine NOTTOLO's FAN
SI VIS PACEM, PARA BELLUM!!!
francesco54
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda francesco54 » 5 gennaio 2006, 20:54

977 K Depo--- belle sensazioni di bilanciamento, di imbracciata, di assenza di rinculo...... ok ....sembra quasi un giocattolino ....

977 Full--- qui la potenza erogata...è tutta un'altra cosa........semplicemente fantastica.... dalay

Aggiungo: ...a 24 mt. e pallino giusto :wink: - buona precisione per entrambi le versioni :cool: :cool:

wally_sniper
Nottolo
Nottolo
Contatta:

Messaggioda wally_sniper » 21 luglio 2006, 2:04

Francesco ha scritto:977 K Depo--- belle sensazioni di bilanciamento, di imbracciata, di assenza di rinculo...... ok ....sembra quasi un giocattolino ....

977 Full--- qui la potenza erogata...è tutta un'altra cosa........semplicemente fantastica.... dalay

Aggiungo: ...a 24 mt. e pallino giusto :wink: - buona precisione per entrambi le versioni :cool: :cool:

dopo i 24 mt?

certo che anche delle depo state a parlarne mooolto bene!

facciamo crescere questo post!