Ciao Al,siamo d'accordissimo sul fatto che la 350 la potevano fare meglio,e e chi purtroppo non sa ottimizzarla resta deluso,e magari se ne sbarazza subito,**anch'io volevo farlo ti ricordi!**
Hanno tirato al risparmio,immettendo sul mercato un prodotto ancora mooolto migliorabile, facendo leva sull'alta potenza sbandierata ai 4 venti, vero specchietto x le allodole, cmq la stessa 52 standard dell'omonima casa se non la si ottimizza ha anch'essa mooolti difetti e tu li conosci benissimo,anzi aggiungo che ne ho provata ultimamente qualcuna ottimizzata con molle e e kit blasonatissimi e la 350,mag. al confronto pur erogando maggior potenza dava reazioni minori-
Sulla precisione non posso essere d'accordo altro che barattoling,sec me resta la più precisa delle springers che finora ho avuto il piacere di provare,e credimi stanno diventando moooolte e non solo springers -
Poi tutto sto

sentir parlare di corsa lung solo quando fa comodo denigrare,mi favenire

bi,
salvo poi contraddirsi quando
si fanno esempi inversi (theoben corsa lunga e hw 900 corsa più corta, qui allora la corsa lunga va bene, il contrario invece quando si parla della 350, corsa solo di poco più lunga della 52,e in questo caso è sbagliato , come appunto nel caso webleyp o della GAMO HUNTER 1250,
se la corsa lunga è deleteria
deve esserlo sempre e non solo quando ci fa comodo! Il problema sec me e che spesso si parla troppo e si affrontano argomenti delicati perchè o si legge o si riporta no discorsi di altri senza toccare con mano,ecco il punto e e x mia natura x questo modo di fare entrando in un campo che è quello della meccanica applicata , dove tra studi e pratica qualcosina ci capisco non posso accettarlo!Vale lo stesso discorso fatto tempo addietr x le camiciature in ottone, sec me e ora di finirla con questi DOGMI e frasi fatte,ci vogliono i confronti e non i piedistalli sui quali arroccarsi se vogliamo far crescere la cultura delle persone verso l'A.C e il tuning in particolare!!!!-
Per quanto concerne i discorsi dei tuners che ancora non fanno i kit x la 350 vedrai che cambieranno idea quando se ne saranno vendute di più e potranno cosi incrementare anche in quella direzione i loro guadagni
Salutoni

-Z- ....... - EL Zeta-
accalappia bulletti prepotenti !