Cambiare molla hw35
Moderatori: sniper5, Danny, wasky
- sonic_87
- master User
- Contatta:
Cambiare molla hw35
Ciao a tutti!!
Vorrei sapere come cambiare la molla alla mia hw35 e metterci quella di una full , se si puo fare..grazie!
Vorrei sapere come cambiare la molla alla mia hw35 e metterci quella di una full , se si puo fare..grazie!
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
assolutamente no sonic_87 saresti fuorilegge , con le conseguenze che ne deriverebbero a livello legale
poi migliorarla, anche se già out of box è una ottima arma, da cui derivano tutte le altre AC di casa weihrauch
la cosa migliore è magari fare una camiciatura e un buon relube-
ciao concittadino
dutch
poi migliorarla, anche se già out of box è una ottima arma, da cui derivano tutte le altre AC di casa weihrauch
la cosa migliore è magari fare una camiciatura e un buon relube-
ciao concittadino
dutch
My Gallery on Deviant ART
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass
- Umberto
- Rookie
Re: Cambiare molla hw35
sonic_87 ha scritto:Ciao a tutti!!
Ciao sonic, vedo che sei appena maggiorenne e magari alcune cose non le sai.
Se la tua HW35 è di libera vendita, non puoi montare la molla della versione full. Si commette un grave reato perseguibile penalmente.
Viceversa puoi montare la molla specifica per la versione di libera vendita.
In buona sostanza, puoi effettuare una pulizia interna, fare un relube ma non puoi alterare niente. Se ti vuoi cimentare in questo ti consiglio vivamente di acquistare un cronoscopio per misurare la velocità del pallino e sopratutto i Joule che non devono superare i 7,5 J.
Okkio!
Ciao a tutti
Umberto
Umberto
- sonic_87
- master User
- Contatta:
- gsb
- Master Friend
- sonic_87
- master User
- Contatta:
- Umberto
- Rookie
sonic_87 ha scritto:Tutte queste cose le sapevo...peò parliamoci chiaro, se sparo dentro casa mia chi mi becca? anche cambiare la guarnizione di testa per aumentare di poco la potenz è illegale?
Guarda che le depo fino a 25m sono precisissime. A che serve più potenza? e poi, ma quanto è grande casa tua?
Però se vuoi provare a fare questo esperimento, dopotutto ognuno è seduto sul proprio kulo
Ciao a tutti
Umberto
Umberto
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
sostituire la guarnizione non è illegale, ma potrebbe portare ad acquisire un pò + di potenza, ecco l'importanza del Chrony sonic
per farti una idea, con la mia 950 ho provato a sparare ad un bel barattolo massiccio da 12 mt, che puntualmente si è forato, come zorro ha sentito la carabina sparare, mi ha subito detto, "che cosa gli hai fatto?"
dove vai a sparare di solito sonic ?
dutch
per farti una idea, con la mia 950 ho provato a sparare ad un bel barattolo massiccio da 12 mt, che puntualmente si è forato, come zorro ha sentito la carabina sparare, mi ha subito detto, "che cosa gli hai fatto?"
dutch
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass
- sniper
- Reference User
- Contatta:
sonic_87 ha scritto:Tutte queste cose le sapevo...peò parliamoci chiaro, se sparo dentro casa mia chi mi becca? anche cambiare la guarnizione di testa per aumentare di poco la potenz è illegale?
Posseggo una hw950f e quindi di libera vendita Se dai un'occhiata alle rosate ottenute con questa carabina, non lo dico assolutamente per vantarmi, noterai che a 25 metri gli manca solo la parola... Credimi aumentarne la potenza e privarsi del piacere di divertirsi con i propri amici senza avere alcuna licenza non ne vale proprio la pena
Ciao.
- Zorro
- master User
- Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft
Dutch ha scritto:sostituire la guarnizione non è illegale, ma potrebbe portare ad acquisire un pò + di potenza, ecco l'importanza del Chrony sonic
dutch
Ciao Dutch, la tua 950 soffriva sec me di *dieselite acuta* x il fumo che aveva sprigionato dopo lo sparo , segno evidente di eccesso di lubrificante finito x forza di cose davanti alla guarnizione di testa o nella tp , che incendiandosi a seguito della compressione subita
fa aumentare momentaneamente la potenza dell'arma, compromettendone in quei frangenti la precisione ed la durata di alcuni alti particolari-
Un consiglio che raccomando spesso , non cambiate i particolari interni in una depotenziata il gioco non vale assolutamente la candela,
e se decidete di prendervi una depotenziata che vi possa dare soddisfazioni , non andate alla ricerca dei *cannoni * non progettati x essere tali ,ma limitatevi all'acquisto di una carabinetta che anche nella versione full ,sia nata e proggettata grossomodo x questa potenza ,tanto x fare un es ( diana 24-26- hw 30-50 -35 e950) avrete in questo modo un equilibrio nelle proporzioni , che si tradurra poi in efficacia e quindi in divertimento-
Al contrario x citare un paragone automobilistico avreste tra le mani un'autovettura spinta dal motore di un ciclomotore-
Poi ammesso e non concesso anche se illegalmente si intevenisse sul motore del ciclomotore esso x particolari lunghi da spiegare non potrà mai diventare quello della macchina di appartenenza ma tutt'a più quello di una moto di cola cilindrata taroccata con in più tutti i rischi e i pericoli a cui si è soggetti -
-Z- ....... - EL Zeta-
accalappia bulletti prepotenti !
accalappia bulletti prepotenti !
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
mai avuto effetti di dieseling sulla 95 cesarone, anche oggi, ne parlavo con umberto, ha forato un contenitore di Deodorante della compagnia delle indie e quelli so tosti da morì :mrgree
rob
rob