Consiglio carabina libera vendita

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

sefyro
Nottolo
Nottolo

Re: Consiglio carabina libera vendita

Messaggioda sefyro » 12 agosto 2012, 18:42

Salve ragazzi,
ho fatto un po' di giri per vedere la carabina e penso alla fine farò un piccolo investimento per la hw 977t in polimero... *_* ora mi rimane il problema dell'ottica... consigli? oltre all'ottica che tipo di attacchi bisogna prendere? qualcosa comunque che non mi faccia spendere una follia... tanto poi rimarrebbe montata su quell'arma, non ho intenzione di prendere armi più grosse, quindi il ragionamento "ma se poi cambi carabina puoi tenerti l'ottica" non avrebbe senso. :)

Grazie per le risposte

andreagaddi
Nottolo
Nottolo

Messaggioda andreagaddi » 12 agosto 2012, 19:25

Veramente una ottima scelta!

La hw 977 è molto docile quindi non necessiti di attacchi ammortizzati, io ci ho messo un paio di normalissimi attacchi da 25 euro, come ottica io non andrei sotto i 12 ingrandimenti, poi tutto dipende da quanto vuoi spendere!

Carabine: Gamo cf30 f - Diana f21 - hw977
Pistole: hw 40 -Umarex CP99 co2 cal 4,5 -KWC - beretta 92fs co2 cal 4,5- HW45 col 4.5
libellula
Rookie
Rookie

Messaggioda libellula » 13 agosto 2012, 6:57

Se ci devi solo "giocare" puoi andare con un'ottica con 12/16 ingrandimenti;se vuoi qualcosa in più (gare)24 ingrandimenti sono il minimo.Per il cazzeggio la nikko va più che bene, con un giusto rapporto qualità prezzo ( per una 6-24x44 sei sui 200 euro,per la campana da 50 sui 250 euro circa) e un pò di nebbia agli alti ingrandimenti.
Per gli attacchi ,come ti è stato suggerito,niente di ammortizzato,tanto nella 977 depo ( ma come del resto in tutte le HW,almeno depo) le reazioni sono contenute.
Oppure BSA ( i prezzi dovrebbero essere più o meno quelli della Nikko) ,o con almeno un centone in più ( sui 350/400 euro) una Hawke.
Ottima decisione per la carabina.

sefyro
Nottolo
Nottolo

Messaggioda sefyro » 13 agosto 2012, 22:22

non volevo stare troppo oltre i 100 euro... non vado a fare gare, mi diverto dietro casa a tirare di precisione sui 25-30 metri e per fare un po' di cazzeggio sui 50 magari XD questa serie della nikko stirling può andare bene? Gli attacchi quanto costano circa?

http://www.armishop.it/it/NIKKO-STIRLIN ... -ID.093384

deafman
Nottolo
Nottolo

Messaggioda deafman » 14 agosto 2012, 11:07

la 977 è ottima, fatti un giro sull'usato col tuo budget iniziale potresti anche trovare hw 77 e 77k + ottica a parte, in vendita ho visto che c'è una hw 80 a 160 euro, che mi sembra vramente un ottima occasione.

tirasassi full