Hw 100 f.t. custom(La Bestia)

L'argomento trattato in maniera approfondita, modelli , impressioni, e notizie di mercato riguardanti questa tipologia di armi

Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER

simoneglock
Nottolo
Nottolo

Re: Hw 100 f.t. custom(La Bestia)

Messaggioda simoneglock » 15 aprile 2010, 22:56

Ciao T.S. in questi giorni ho provato a fare un'altra piccola e magari inutile modifica sulla 100 full. ho leggermente retificato il profilo esterno delle molle a tazza in modo che non lavorino a contatto tra di loro con degli spigoli vivi ma leggermente smussati in modo che la sfregamento tra di loro risulti su due superfici piane e non su 2 spigoli vivi. insomma per farmi capire meglio le ho affilate all'esterno come un coltello. Ti sembra che possa essere una cosa stupida? i risultati per ora mi sembrano leggermente migliorati. Mi interessa molto il tuo raccordo/regolatore del serbatoio, ma vorrei poter montare un serbatoio più capiente. Cosa mi consigli.......? magari anche da 250/300 bar ho sia bombola che compressore per tali pressioni. poi per risistemare i pesi delle molle mi arrangio.

P.S. Sono in arrivo i nuovi tubicini Benedetti/Maledetti.

Magari un giorno ci si conosce di persona. Ciao GRANDE

cell. +393475404233
t.s.
Moderator
Moderator
Località: SICILIANO D.O.C.P.,ma per "campare" abito in Toscana ---------- F.T. Le Colmate

Messaggioda t.s. » 16 aprile 2010, 19:23

Ciao,la soluzione non è male,io comunque ho molle non originali,le ho lappate e selezionate.La tua soluzione dovrebbe ridurre notevolmente l'attrito che si genera durante lo schiacciamento delle molle.......
Quando arrivano i tubicini fammelo sapere.
Ciao

p.s. per quanto riguarda il serbatoio devi trovarne uno che non vada a interferire con la canna,in commercio sinceramente,non saprei come indirizzarti.Comunque si potrebbe realizzare un' attacco eccentrico,ma a quel punto bisognerebbe pensare anche ad una calciatura diversa o al max fare come ha fatto domino sulla 400 xtra'....due serbatoi paralleli..........

cambio le mie convinzioni solo quando le altre si dimostrano migliori della mie!
simoneglock
Nottolo
Nottolo

Messaggioda simoneglock » 17 aprile 2010, 11:51

Le molle le ho fatte arrivare dall'america, dalla ditta LeeSpring da dove faccio arrivare tutte le molle per customizzare le A.C. Sono ritenute tra le migliori prodotte al mondo, quelle che uso io sono quelle in S316 acciaio selezionatissimo per uso medico chirurgico.

Il sito del distributore europeo è: www.leespring.co.uk te ne mandano anche 5 pezzi e per un ordine di 45€ la spedizione è gratuita. Il nome dell'agente italia è Natali Franco 3288750851 persona eccezionale e disponibilissima. Consegnano in 3/4 giorni.

Si ho visto 3 mesi fa da Raffaele l' AirArms DoubleAir, e potrebbe essere una soluzione valida per evitare complicazioni estreme con serbatoi grossi stile AirRanger per ottenere i 500cc. bisogna costruire il raccordo e lavorare la calciatura per ospitare 2 serbatoi paralleli.

Grazie Super T.S. se tu fossi qui in zona ne combineremmo delle belle.

cell. +393475404233
7stw
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda 7stw » 17 aprile 2010, 13:42

tanto di cappello :sorriso:

scambio moto da pista con donna da strada
simoneglock
Nottolo
Nottolo

Messaggioda simoneglock » 17 aprile 2010, 13:51

scusa ma tu ti chiami 7 STW dal nome del calibro? se è così sei un grande! E' il mio calibro da caccia preferito. nettamente superiore al 7 rem mag. :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

scusate la parentesi dalay dalay dalay dalay

cell. +393475404233