chambersgunmakers

Come bisogna procedere allo smontaggio, pulizia e alla lubrificazione della nostra carabina AC, materiali per la: Pulizia a fondo, mantenimento, finitura calci, brunitura a freddo e a caldo e lubrificanti specific
consigli e trucchi

Moderatori: sniper5, Danny, wasky

chris
Reference User
Reference User

chambersgunmakers

Messaggioda chris » 5 agosto 2006, 11:35

non ho mai preso nulla da chambersgunmakers, oggi volevo provare e ho notato questo messaggio datato gennaio!

Sono CHIUSI?

We regret that due to illness we are unable to process any orders until further notice. Should you have placed an order recently which we are unable to complete be assured that any Credit Card details posted to our Secure Server will not be processed.We hope to be favoured with your further business when we are in a position to recommence web based trading.

TWC & Co 2 January 2006.

Silvestro
Reference User
Reference User

Messaggioda Silvestro » 5 agosto 2006, 13:15

Da quello che ho potuto capire leggendo alcuni topic su un forum inglese dove veniva fatta la stessa domanda, ho trovato risposte che danno il propietario della ditta da te indicata , malato di cancro e in cura con la chemio....

Io diversamente da te ho preso molte cose da chambersgunmakers come viti per calci,mire metalliche e piccole rondelle...Anche dei calcioli regolabili e molte altri pezzi di ricambio che purtroppo causa la mia poca dimestichezza con gli attrezzi da lavoro rovinavo e che alla fine reperivo in tale sito....Di gran lunga molto più rapido e veloce nelle consegne dalay dalay dalay dei nostri buoni e efficientissimi.....Signoroni importatori... :mad:

Questo fatto oltre che rattristarmi dal punto di vista umano :oops: mi ha anche fatto girare i ç.§%$2*& :mad: per il semplice fatto che se spano una vite del calcio di una delle mie carabine, invece di sostuirla con quella originale vista la situazione sul territorio è meglio andare in ferramenta ed arrangiarsi muro muro con qualche vitina di fortuna...

felix62
Rookie
Rookie

Messaggioda felix62 » 5 agosto 2006, 21:01

ciao amici miei, se posso dirVi la mia , se Vi serve qualsiasi pezzo di ricambio delle hw o diana basta chiamare il sig. Ferraioli Antonio, una persona cortesissima e corretta che in meno di 20 giorni riuscirà a farvi avere quello che cercate e ....udite udite prima vi dice anche quanto viene a costare il tutto.
certo di averVi fatto cosa gradita Vi auguro buona estate

Cordialità agli amici da felix
Calabria Field Target
AA410 depo
hw77k;hw977 liscia; hw977 gassata
hw80; hw35; hw30S
diana F52; Slavia 631
hw40; diana LP8Magnum
FAS AP604, FWB P70
cz 452 zkm 22 lr col botto
Silvestro
Reference User
Reference User

Messaggioda Silvestro » 5 agosto 2006, 21:21

felix62 ha scritto:ciao amici miei, se posso dirVi la mia , se Vi serve qualsiasi pezzo di ricambio delle hw o diana basta chiamare il sig. Ferraioli Antonio, una persona cortesissima e corretta che in meno di 20 giorni riuscirà a farvi avere quello che cercate e ....udite udite prima vi dice anche quanto viene a costare il tutto.
certo di averVi fatto cosa gradita Vi auguro buona estate

Si è Vero...Tempo fà ho avuto necessità di alcune guarnizioni, sia Diana che HW ed ho subito avuto a disposizione ciò che mi serviva; e non si limita solo a questo ha anche altri pezzi di ricambio...
Frequento l'armeria in oggetto ed ammetto che qualche volta sono rimasto meravigliato dalla quantità di ricambi che ha a dispososizione....
Forse ho affrettato il mio giudizio sul territorio...Ed ho la risposta alla mia Goffa capacità con gli attrezzi da lavoro...Propio vicino casa...

Grazie Felix...Per avermi fatto rimembrare ok
Basta poco.. che c'è vò... ok

Giemme
master User
master User

Messaggioda Giemme » 5 agosto 2006, 23:57

Purtroppo la spiegazione :-( è fin troppo chiara: ''causa malattia non siamo in grado di evadere alcun ordine''...
Non resta che augurargli ok una pronta guarigione e, al momento, rivolgersi altrove.

Ben venga, comunque, e sempre, il buon 'campano'. Soprattutto se, a differenza di quasi tutti gli 'armaioli', tiene reglarmente un magazzino di ricambi e non lavora soltanto (i ricambi fermi in magazzino richiedono un fermo di moneta) sul venduto!

Ciao a tutti!

E chi non frequenta Customairguns pellet lo colga!
chris
Reference User
Reference User

Messaggioda chris » 6 agosto 2006, 6:05

ottima informazione quella dell'armeria napoletana, ma vi e' una sezione apposita (io di solito accedo alla sezione pallini ) sul sito o bisogna chiedere via e-mail?

Silvestro
Reference User
Reference User

Messaggioda Silvestro » 6 agosto 2006, 8:08

chris ha scritto:ottima informazione quella dell'armeria napoletana, ma vi e' una sezione apposita (io di solito accedo alla sezione pallini ) sul sito o bisogna chiedere via e-mail?

Chiedi via e-mail Chris , rispondono prontamente, in più se ti servono cose che non hanno in pronta consegna , basta che le ordini ed il tempo che arrivino, vengono subito impacchettate e spedite... ok

Anzi ora che ci penso credo che andrò lunedì a prendere alcuni ricambi per hw...Non si sa mai :mrgreen: , può essere che mi viene la voglia di imbracciare la carabina e allo stesso tempo prendere il giravite :mrgreen:

Comunque bando alle ciancie...e seriamente parlando, se ti serve qualcosa mandagli un'email..Descrivendo ciò di cui hai bisogno..

Ciao Silvestro

chris
Reference User
Reference User

Messaggioda chris » 6 agosto 2006, 14:33

Daco_hornet ha scritto:
chris ha scritto:ottima informazione quella dell'armeria napoletana, ma vi e' una sezione apposita (io di solito accedo alla sezione pallini ) sul sito o bisogna chiedere via e-mail?

Chiedi via e-mail Chris , rispondono prontamente, in più se ti servono cose che non hanno in pronta consegna , basta che le ordini ed il tempo che arrivino, vengono subito impacchettate e spedite... ok

Anzi ora che ci penso credo che andrò lunedì a prendere alcuni ricambi per hw...Non si sa mai :mrgreen: , può essere che mi viene la voglia di imbracciare la carabina e allo stesso tempo prendere il giravite :mrgreen:

Comunque bando alle ciancie...e seriamente parlando, se ti serve qualcosa mandagli un'email..Descrivendo ciò di cui hai bisogno..

Ciao Silvestro

GRAZIE
:cool: