forse OT: le soft air

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

chris
Reference User
Reference User

forse OT: le soft air

Messaggioda chris » 27 agosto 2006, 17:15

ma secondo voi, con le pistole soft air a che distanza si puo' sparare ad un cartoncino di P10 con risultati buoni? Ho letto su it.hobby.armi di qualcuno che dice che sono precise fino a 35, 40 metri grazie al sistema hop up (o qualcosa del genere...), a me sembra strano che con 0,99 j si riesca a far meglio rispetto ad una qualucnhe ac, anche di 3 o 4 joule

wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 27 agosto 2006, 19:05

devi considerare che una pistola soft air spara pellets da 0.20/0.25 grammi rispetto alle nostre AC che sparano pesi diversi e maggiori

ho praticato per un pò il tiro dinamico con una STI edge 6.0 della KHC, pistola presa ancora con le vecchie care lire al prezzo di 400.000

hop-up e pressione dello scatto regolabili e fusto in metallo forato per poter montare un DOT e a 15 mt era abbastanza valida, ma 30/40 mt anche con canna di acciaio teflonato, non ci arrivi proprio, neanche se preghi in Aramaico antico ok

ecco la mia STI replica della pistola che detiene il Campionato mondiale di tiro Dinamico, è fatta su base della colt 1911 A

dutch

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 27 agosto 2006, 19:07

se può interessarti la stò vendendo, completa di Valigetta e ancora con le istruzioni al prezzo di 120 €

ha tutte le guide del carrello lucidate a specchio, serve solo un intervento di ribrunitura a freddo su alcune parti del Rest

dutch

Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
Giemme
master User
master User

Messaggioda Giemme » 27 agosto 2006, 19:26

Dutch, lo sapevo che solo tu :D potevi dare una risposta esauriente e che avresti avuto tra i tuoi giocattoli anche questo... ma dove la tieni :P tutta questa roba?

E chi non frequenta Customairguns pellet lo colga!
wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 27 agosto 2006, 19:34

Giemme ha scritto:Dutch, lo sapevo che solo tu :D potevi dare una risposta esauriente e che avresti avuto tra i tuoi giocattoli anche questo... ma dove la tieni :P tutta questa roba?

ho fatto parte per molto tempo prima nella squadra di Cico's gun e poi nei Legionari Romani con il soft air

se vedi la mia stanza esci pazzo per i giocattoli, ma se ti collego ad un server di Medal of Honor non esci più te lo assicuro

ne stiamo parlando in sezione Quattro chiacchiere insieme con lorensbel

http://www.migliorforum.com/customairgu ... t1949.html

rob

Giemme
master User
master User

Messaggioda Giemme » 28 agosto 2006, 15:52

Bene! Allora prima o poi ti mollo :P Giemmino detto 'il tornado' per un week-end e te lo spupazzi tu, vero?

E chi non frequenta Customairguns pellet lo colga!
Bombardone74
Nottolo
Nottolo

Messaggioda Bombardone74 » 29 agosto 2006, 0:24

Complimenti Dutch ok ok ok ok ok ok

Noto con piacere che non ti piacciono le armi :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Ciauz :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

HW 977 full Air Arms S-400 full.
chris
Reference User
Reference User

Messaggioda chris » 29 agosto 2006, 7:36

Dutch ha scritto:se può interessarti la stò vendendo, completa di Valigetta e ancora con le istruzioni al prezzo di 120 €

ha tutte le guide del carrello lucidate a specchio, serve solo un intervento di ribrunitura a freddo su alcune parti del Rest

dutch

bella, bella, ma .. mi chiedo se non si va a fare il combact (che peraltro provai anni addietro e mi divertii moltissimo :eek: ) per sparare ad un cartoncino penso sia molto meglio una ac/co2 o no? Tra l'altro alcune repliche co2 sono veramente bellissime e fedeli ai modelli da fuoco!
E cmq hai la sensazione di "sparare", sensazione che non mi danno le soft air

wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 29 agosto 2006, 9:45

sono d'accordo chris, peccato che le repliche AC/Co2 non abbiano la simulazione del carrello che ricarica il colpo ok ok

dutch

chris
Reference User
Reference User

Messaggioda chris » 29 agosto 2006, 10:10

eeeeh si ... la ppk scarrella ma non l'ho mai ne vista ne provata.

leggevo che molti anni fa la crosman faceva una co2 che e' diventata un mito e naturalmente "introvabile" che e' di fatto una VERA semiautomatica: dopo ogni colpo ti ritrovi il cane alzato e spari in SA ! Che figata (anche se di aspetto bruttina... non replica nulla)

si tratta della crosman 600