lo chiedo per farmi un idea prima dell' acquisto

ciao
lillo670

PS anzi se qualcuno ne ha una da vendere, zona RM prefer.,puo farmelo sapere in mp.
Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER
lillo670 ha scritto:Intendo sia marca (AA o CZ) versione (T o S) e il perche'...
lo chiedo per farmi un idea prima dell' acquisto![]()
ciao
lillo670
PS anzi se qualcuno ne ha una da vendere, zona RM prefer.,puo farmelo sapere in mp.
maugen ha scritto:visto che Fausto e' decisamente un esperto di CZ200 vorrei chiedergli con quali pallini ha ottenuto i risultati migliori
te lo chiedo perche' ho preso un CZ200T ( Bignami) usata e a 17 metri
mi trovo con risultati incostanti![]()
![]()
ciao e grazie
ps spero di non aver fatto troppo OT
maugen ha scritto:caro Fausto innanzi tutto ti ringrazio per la superba risposta!
proprio oggi pomeriggio ( dopo aver cercato tra tutti i tuoi post) ho provato alcune delle cose che mi hai detto adesso: miracolo ! sono riuscito ad arrivare ( e super....) i 7,5 con pallini exact 4,51
la precisione poi molto migliorata , quanto alla pressione poi : non ci credevova da dio dai 100 ai 120/130 io quando arrivavavo a 140 ricaricavo
![]()
purtroppo avendola presa usata non ho NESSUNA documentazione ( anche la regolazione dello scatto l'ho fatta ad intuito : ti lascio immaginare) adesso mi cerco i topic a cui ai fatto riferimento e poi .... ti disturbero' ancora. un grazie GRANDE GRANDE
![]()
![]()
maugen ha scritto:Fausto ottima idea quella della guarnizione!
( quante cose ci sono da scoprire ?! )
....ieri sera ho proceduto a lubrificare la valvola del cilindro, non avendo l'attrezzo specifico che cerchero' di reperire sul mercato, ho provveduto in maniera un po' artigianale.... spero funzioni! oggi la provo e poi riferisco.....
maugen ha scritto:eh ehl'avevo detto che mi sbachettavi le dita
![]()
![]()
Boss passiamo a correggere ......
( si sono sentiti i tacchi ? )
scherzi a parte e' sempre un piacere leggerti
ciao Fausto e grazie ancora sopratutto x quello che sto imparando
ps oggi credo di aver provato sul campo anche quello che tu chiami punto nodale
ieri avevo tarato l'ottica con la cz in morsa, volevo verificare i punti d'impatto scartando il tiratore, oggi l'ho provata per vedere come andava dopo la lubrificazione e mi sono trovato l'ottica non piu' allineata, poiche' sparavo non piu' in morsa ma su un rest morbido probabilmente la causa e' da ricondursi a quel discorso oltre poi che probabilmente l'astina in morsa introduce delle deformazioni sulla canna
Bombardone74 ha scritto:Scusate ma la Cz 200 T esiste solo in versione depo qui in Italia o anche full?
Dal sito di domino viene fuori che la Cz 200 S esiste anche in versione full!
Io cerco proprio la cz 200 solo in versione full, potreste illuminarmi in merito?
Ciao e grazie.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti