Typhoon el pasou

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

argo58
Nottolo
Nottolo
Birthday

Typhoon el pasou

Messaggioda argo58 » 14 marzo 2016, 7:37

Salve a tutti friend i, la settimana scorsa mi è stata offerta una Typhoon El Paso ha un prezzo a cui non si può dire di no, il prezzo così basso era la conseguenza di una caduta per terra :mad: con rottura della sicura sulla leva ci armamento, e una lieve piegatura della canna, niente che non si possa aggiustare, ancora non ci ho messo le mani per ripararlo , ma ho fatto delle prove di rosate di 5 colpi, con 9 tipi di pelett alla distanza di 14 mt, arma su rest e solo mire metalliche, causa il momentaneo non :-( funzionamento del cronografo non l'ho provata , ma mi sembra moollttoo :fiufiu: vicino ai limiti imposti della legge, allego foto, vi terrò aggiornati
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

gilarmar
Vip Friend
Vip Friend

Re: Typhoon el pasou

Messaggioda gilarmar » 14 marzo 2016, 8:19

Ottima carabina la Typhoon el paso altro non è che la Norconia B88, puoi guardare, se ti servono, gli esplosi o link verso siti americani, qui le cinesi vanno alla grande, nel topic della Norconia B88 aperto da springerfull dove ho linkato alcune cose.

Ciao Marcello -- Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo
ImmagineImmagineImmagine
LINK: Loghi Firma Amici della ....LINK: Calcolatore balistico
argo58
Nottolo
Nottolo
Birthday

Messaggioda argo58 » 14 marzo 2016, 14:15

Grazie Gilarmar, ho già scaricato tutto quello che mi serve, ma niente che già non sapevo, al mio ritorno dalle vacanze pasquali, inizierò ha smontarla pezzo per pezzo :D e togliere i difetti della caduta, vedere come è messa la molla ecc. ecc. :twisted: vi terrò aggiornati friend

gilarmar
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda gilarmar » 14 marzo 2016, 15:59

Ok tienici informati e raccontaci, con anche delle foto, il tuo percorso di riparazione.

Ciao Marcello -- Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo
ImmagineImmagineImmagine
LINK: Loghi Firma Amici della ....LINK: Calcolatore balistico