Date un'occhiata alla Hatsan mod.100 è la copia non propio venuta bene

Certo che la fantasia e l'ingegno abbondano nelle menti di sti turchi

Daco_hornet
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
Bastet ha scritto:In effetti, come possessore della Diana 46,
posso affermare che il sistema di caricamento
è l'unico punto debole della 46 !
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
Dutch ha scritto:sarebbe quella da cui è ricavato lo Strunzen ?o stutzen , che detto tra noi non se pò vede
![]()
![]()
dutch
Daco_hornet ha scritto:Bastet ha scritto:In effetti, come possessore della Diana 46,
posso affermare che il sistema di caricamento
è l'unico punto debole della 46 !
Concordo con te Bastet, anche io ho una dianaf46 ed ho notato che l'unico punto debole è propio il portellino di carico, facilmente si possono avere problemi con le guarnizioni o perdite di aria durante gli spari...
Basta controllarlo e se si ritiene opportuno sistemarlo....
In più bisogna sempre lubrificare leggermente le guarnizioni con del grasso a silicone x una durata maggiore![]()
Daco_hornet
Bastet ha scritto:Se posso dare un consiglio, gli o-ring a sezione rotonda in gomma sono migliori di quelli a sezione quadrata originali, sigillano meglio e più a lungo la transfer-port.
roma71 ha scritto:Silvestro ti prego non lo fare :| ho visto con i miei occhi piegare come fosse di plastica la canna un hatsan 30, se vuoi spendere 200 euro anzi meno pensa alla 30 ma nò quella importata da Bruni ma quella importata da Bignami![]()
ciao Giacomo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti