HW 77k.... finalmente mia!!!

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

Astore75
Good User
Good User

HW 77k.... finalmente mia!!!

Messaggioda Astore75 » 4 marzo 2006, 22:45

Ciao ragazzi :D :D .... volevo dividere con voi friend drunk la gioia del mio ultimo aquisto... drunk drunk .
Scusate per la foto non al top, ma ero impaziente di postare!!!

(Silvestro..... sparalesto lippi lippi non potevo farmi mancare un pezzo cosi importante fra le mie "donne"!)

Immagine

Asrore75.

francesco54
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda francesco54 » 4 marzo 2006, 22:57

Ciao Astore75 drunk

complimenti per la carabina ok ...77L o 77K :idea:

er-peggio
Master Friend
Master Friend
Località: Roma-Milano FWB P70 Universal@Weaver T36-HW900 5.5 @Simmons 44 Mag 6,5-20X44-Venom Viper modified
Contatta:

Messaggioda er-peggio » 4 marzo 2006, 22:57

Complimenti vivissimi per l'allargamento del tuo harem :D :D :D

Un salutone

Immagine NOTTOLO's FAN
SI VIS PACEM, PARA BELLUM!!!
Silvestro
Reference User
Reference User

Re: HW 77k.... finalmente mia!!!

Messaggioda Silvestro » 5 marzo 2006, 6:59

Astore75 ha scritto:(Silvestro..... sparalesto lippi lippi non potevo farmi mancare un pezzo cosi importante fra le mie "donne"!)

Immagine

Paolo io ci avrei scomesso...Ti conosco tropo bene...Erano questione di ore e non di giorni.... :D e l'avresti presa dalay dalay

Adesso FUOCO A VOLONTA' lippi pippi lippi pippi

Silvestro
Reference User
Reference User

Messaggioda Silvestro » 5 marzo 2006, 8:58

Francesco ha scritto:complimenti per la carabina ok ...77L o 77K :idea:

Quoto Francesco e chiedo anche io la medesima cosa...è una Kurz o la versione lang?

Silvestro Sparalesto

Astore75
Good User
Good User

Messaggioda Astore75 » 5 marzo 2006, 11:29

Ragazzi è la versione K (canna corta), non vi nascondo che è stato un bell dilemma dub, quando le ho avute tutte è due fra le mani e dovevo scegliere..... perchè sono BELLISSIME tutte e due le versioni!!!
Purtroppo i dindini(euri) erano per un solo aquisto muro muro muro!!!!

Astore75

wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 5 marzo 2006, 12:53

in bocca al lupo e buon divertimento dalay dalay vedrai quante soddisfazioni con Weihrauch

ogni volta che sparo con la 900 è un colpo una tacca ok

dutch

My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
gigio
Nottolo
Nottolo

Messaggioda gigio » 5 marzo 2006, 14:27

[quote="Astore75"]Ciao ragazzi :D :D .... volevo dividere con voi friend drunk la gioia del mio ultimo aquisto... drunk drunk .

Sei unico!!!!
Ti ho lasciato all'ora di pranzo la mia 97 da smontare pensando di distoglierti dal pensiero di un nuovo acquisto almeno fino a lunedi e tu che fai? Corri a comprarla! Proprio come dice Silvestro: "questione di ore". Scommetto che hai atteso fuori l'armeria l'apertura...

Ciao, ci vediamo lunedi

sonic_87
master User
master User
Contatta:

Messaggioda sonic_87 » 5 marzo 2006, 14:36

Grande acquisto, adesso tocca solo divertirsi...complimenti :cool:

Astore75
Good User
Good User

Messaggioda Astore75 » 5 marzo 2006, 16:47

Gigi..... :D :D :D ormai sono un libro aperto per voi (non ridere silvestrino :D )
Ragazzi è successo che ieri la mia signora è voluta andare ad Avellino a fare shopping insieme a mia sorella e mio cognato :cool: :cool: :cool:... quale occasione migliore!!!! :twisted: e manco a dirlo ho trovato il parcheggio a 100mt dall'armeria :D :D, infatti sceso dall'auto sentivo una vocina.... VIENI VIENI.... così mentre la mia signora è andata in profumeria con mia sorella :cool: .. io e mio cognato in un batter d'occhio cippo cippo.. una corsa in armeriaaaaaaa!!!!!
Anche se sapevamo che il tempo materiale c'era, poichè quando due donne entrano in una profumeria e fai lo sbaglio di non entrare muro muro ... fuori al negozio puoi montare pure la TENDA!!!!!! ..ho concluso quasi all'istante... festa pippo drunk (non si sa mai, magari mi chiedevano soldi!!! io gli dicevo: SONO SPIACENTE... ABBIAMO GIA DATO!!!!!)

Ciao a tutti
Astore75

gigio
Nottolo
Nottolo

Messaggioda gigio » 5 marzo 2006, 19:40

A questo punto sono io il responsabile!!!!
Ho dato io le indicazioni per trovare l'armeria compreso la mappa su Libero muro muro muro
Ma poi Paolo ha scelto le mappe Michelin, questo mi risolleva.....

Paolone ci vediamo domani

wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 5 marzo 2006, 20:03

e guarda caso vicino all'armeria c'era anche una profumeria :mrgreen: :mrgreen:

pippo pippo

dutch

My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
wildlamb
Nottolo
Nottolo
Località: Reggio Calabria - Catania ~HW77k depo, HW40~ HW35~ Diana F24

Messaggioda wildlamb » 5 marzo 2006, 21:34

Benvenuto nel club HW77K, Astore75! ok

Che fortuna/sfortuna stare abbastanza vicino al "pozzo dei desideri" Avellinese...

Devo necessariamente prendere una 30 per la sorellina, e qui in Calabria non esiste Weihrauch... o meglio: ho scovato una armeria a Locri (quasi 300 Km tra andata e ritorno...) che aveva tre HW77K invendute da due anni... ne ho presa una io (a 250 euros!!! :cool:) , una l'amico felix62 ed una terza, proprio ieri, l'ho fatta prendere ad un collega; poi, visto che ero lì, ho preso una HW40 a 110 euri! :D)

Ora, finita la fortuna con la C maiuscola :D , devo arrabattarmi per ordinare una 30... al prezzo che decidono gli armivendoli! :mad: Ovviamente, richiedendola io, me li scordo gli sconti!

Se avessi quell'armeria così vicino, aumenterei la collezione e otterrei il divorzio... due piccioni con una fava!!! :?:

Astore75
Good User
Good User

Messaggioda Astore75 » 6 marzo 2006, 8:09

Ciao Wildlamb,
Mamma mia.... :shock: :shock: , in quella armeria hai fatto affari d'oro, a mio modesto parere hai preso dei gioellini a prezzi super super fantastici!!!!! ... :shock: :shock: 250euro!
Pensa, che l'armeria dove solitamente faccio gli acquisti mi ha cercato 380 eurozzi :mad: , mentre ad Avellino, dove ho acquistato la 77k l'ho pagato 320 e come solitamente fanno tutti mi ha regalato una scatola di diablo del valore di circa 5euro... 320 secondo me gia è un buon prezzo ok .
Al titolare chiesi anche se aveva L'HW30, ma purtroppo aveva solo la 950 (mi chiese 250euro), mi dispiace di non aver avuto la spigliatezza di chiedere a quanto la dava l'HW30 perchè ho intenzione di prenderla, anche se non ti nascondo che prima mi vorrei rovinare "la tasca" con un HW100.. ciglione!!

Astore75.

roma71
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda roma71 » 6 marzo 2006, 8:47

wildlamb ha scritto:Benvenuto nel club HW77K, Astore75! ok

Che fortuna/sfortuna stare abbastanza vicino al "pozzo dei desideri" Avellinese...

Devo necessariamente prendere una 30 per la sorellina, e qui in Calabria non esiste Weihrauch... o meglio: ho scovato una armeria a Locri (quasi 300 Km tra andata e ritorno...) che aveva tre HW77K invendute da due anni... ne ho presa una io (a 250 euros!!! :cool:) , una l'amico felix62 ed una terza, proprio ieri, l'ho fatta prendere ad un collega; poi, visto che ero lì, ho preso una HW40 a 110 euri! :D)

Ora, finita la fortuna con la C maiuscola :D , devo arrabattarmi per ordinare una 30... al prezzo che decidono gli armivendoli! :mad: Ovviamente, richiedendola io, me li scordo gli sconti!

Se avessi quell'armeria così vicino, aumenterei la collezione e otterrei il divorzio... due piccioni con una fava!!! :?:

Ti posso assicurare che io a Roma hw30 lo pagata meno ordinandola che prendendola pronta consegna con un risparmio di 40 euro. Prova a informarti sul prezzo :wink:
ciao Giacomo
drunk drunk

roma71
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda roma71 » 6 marzo 2006, 8:58

Astore75 ha scritto:Ciao ragazzi :D :D .... volevo dividere con voi friend drunk la gioia del mio ultimo aquisto... drunk drunk .

(Silvestro..... sparalesto lippi lippi non potevo farmi mancare un pezzo cosi importante fra le mie "donne"!)

Immagine

Asrore75.

:cool: auguroni per la tua nuova concubina :?: ok ottimo acquisto
ciao giacomo drunk

Zorro
master User
master User
Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft

Messaggioda Zorro » 6 marzo 2006, 20:11

Astore75 ha scritto:Ciao Wildlamb,
Mamma mia.... :shock: :shock: , in quella armeria hai fatto affari d'oro, a mio modesto parere hai preso dei gioellini a prezzi super super fantastici!!!!! ... :shock: :shock: 250euro!
Pensa, che l'armeria dove solitamente faccio gli acquisti mi ha cercato 380 eurozzi :mad: , mentre ad Avellino, dove ho acquistato la 77k l'ho pagato 320 e come solitamente fanno tutti mi ha regalato una scatola di diablo del valore di circa 5euro... 320 secondo me gia è un buon prezzo ok .
Al titolare chiesi anche se aveva L'HW30, ma purtroppo aveva solo la 950 (mi chiese 250euro), mi dispiace di non aver avuto la spigliatezza di chiedere a quanto la dava l'HW30 perchè ho intenzione di prenderla, anche se non ti nascondo che prima mi vorrei rovinare "la tasca" con un HW100.. ciglione!!

Astore75.

Saludos
A me l'armeria Hirpus di AV, a Natale me l'ha messa 145€
è quella con cui tuonobianco ,fa anche ottimi punteggi nel br-

-Z- ....... - EL Zeta-

accalappia bulletti prepotenti !
Astore75
Good User
Good User

Messaggioda Astore75 » 6 marzo 2006, 20:47

GRAZIE per l'informazione Zorro ok , è proprio dalla Hirpus che ho preso la 77k e spero di prendere a breve la sorellina bellepapa !!

Ciao roma71.... hai pienamente ragione ok ok la 77k e veramente un ottimo acquisto, gli ho fatto un accorto relube questo pomeriggio e immediatamente ho "sparacchiato" lippi lippi... mi sono veramente divertito :D :D .

Astore75

wildlamb
Nottolo
Nottolo
Località: Reggio Calabria - Catania ~HW77k depo, HW40~ HW35~ Diana F24

Messaggioda wildlamb » 7 marzo 2006, 12:40

Astore75 ha scritto:GRAZIE per l'informazione Zorro ok , è proprio dalla Hirpus che ho preso la 77k e spero di prendere a breve la sorellina bellepapa !!

Ciao roma71.... hai pienamente ragione ok ok la 77k e veramente un ottimo acquisto, gli ho fatto un accorto relube questo pomeriggio e immediatamente ho "sparacchiato" lippi lippi... mi sono veramente divertito :D :D .

Astore75

Come hai trovato l'interno della "bambina"? la molla era correttamente intestata? residui di lavorazione, oltre alle tonnellate di grasso? (la mia, dopo oltre mille "botte", a volte FUMA!!! (oltre all'odore acre...)

Se hai tempo, potresti fare un tutorial allo smontaggio-rimontaggio della hw77k, magari con elenco attrezzi indispensabili e qualche foto (si, e poi? un Lucano?)

wally_sniper
Nottolo
Nottolo
Contatta:

Messaggioda wally_sniper » 17 luglio 2006, 0:13

salernitani... mi ci portate? ok

ovviamente, quando stò a cash! :cool:

bella bestiola Astore :twisted: